Sposi Expo Marche: 4 appuntamenti da sabato 29 settembre a domenica 21 ottobre

Sposi Expo Marche: 4 appuntamenti da sabato 29 settembre a domenica 21 ottobre

SposiExpoMarche dal 29 settembre al 21 ottobre. 4 appuntamenti in cui potrete trovare passione per le buone maniere, l’abito dei sogni, gli allestimenti più straordinari, le location più esclusive e i professionisti che renderanno perfetto il vostro grande giorno! Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Marche

L’estate tra qualche giorno terminerà e si porterà via anche quel solare strascico vacanziero aprendosi alla parte più fredda dell’anno. Una caratteristica, la freddezza, che non è senza dubbio quella con cui si può descrivere la vivacità del mondo del wedding, che in questi mesi si riempie di proposte, possibilità e vulcanici eventi.

Se siete quindi una coppia di futuri sposi e se avete voglia di trascorrere un fine settimana nelle bellissime terre marchigiane, cercando tutto ciò che desiderate per il vostro grande giorno, eccovi 4 eventi a cui non mancare: che portano il nome di Sposi Expo Marche!

SalvareSposi Expo Marche 2018
Sposi Expo Marche 2018

– 29/30 settembre 2018 – Castello della Rancia SPOSI – Tolentino (MC)
– 06/07 ottobre 2018 – FERMOsposi – Fermo, FermoForum
– 13/14 ottobre 2018 – JESIsposi – Jesi, Palazzo Honorati Carotti
– 20/21 ottobre 2018 – CivitaExpoSposi – Civitanova Marche, Lido Cluana

L’idea di questi quattro fine settimana itineranti nasce dall’Agenzia Blu Service ed è organizzato dalla stessa responsabile Raffaella Biccirè, l’obiettivo degli appuntamenti – tutti su invito – è quello di non perdere nessuna delle novità che attendono il mondo del wedding. Quattro saloni a coprire le province di Macerata, Fermo e Ancona, per rendere perfetta la selezione di tutto ciò che servirà al vostro giorno per essere unico e personalizzato, disegnato interamente sulla vostra coppia.

SalvareSposi Expo Marche 2018
Sposi Expo Marche 2018

“È il particolare a fare la differenza, cucire l’evento, che rappresenti solo ed unicamente l’essenza degli sposi, è un’arte”, commenta l’organizzatrice Raffaella Biccirè, del resto, l’autunno è il periodo migliore per pianificare le nozze, così da giungere preparati alla cerimonia. E Sposi Expo Marche offre tutta la scelta di cui avrete bisogno: tra esposizioni di abiti da sposo e da sposa, offerte di location esclusive, servizi fotografici e video, e ancora, bomboniere e wedding planner fino alle proposte dei grandi chef, di sartorie specializzate sulla creazione di abiti su misura, atelier e confezioni che arrivano dalle firme inglesi e americane più prestigiose.

SalvareSposi Expo Marche 2018
Sposi Expo Marche 2018

Tutti gli eventi si terranno nella varie straordinarie location e nelle date indicate tra le 10 di sabato fino alle ore 20 di domenica e promettono di soddisfare ogni vostra curiosità sull’organizzazione delle vostre nozze offrendovi degustazioni e consigli. Se volete ricevere l’invito alla partecipazione degli eventi iscrivetevi a questo indirizzo.

SalvareSposi Expo Marche 2018
Sposi Expo Marche 2018

SposiExpoMarche è dal 29 settembre al 21 ottobre. Quattro appuntamenti in cui potrete trovare passione per le buone maniere, l’abito dei sogni, gli allestimenti più straordinari, le location più esclusive e i professionisti che vorrete conoscere. Non fatevi raccontare la bellezza, venite a viverla!