Sposi e Wedding Planner: fidarsi è bene!

Quanto siete pronti ad affidare l’organizzazione del vostro matrimoni, ad altri? Voi supereroi del fai da te seguirete sicuramente la filosofia di mia mamma “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!”. Cercate di non giungere però a conclusioni affrettate, perché la figura professionale del wedding planner basa il  suo lavoro proprio sul rapporto di fiducia con i suoi sposi e per questo il suo prezioso aiuto potrebbe farvi guadagnare tempo e denaro. Tra le migliori agenzie italiane di wedding planner professionisti spicca L’Apostrofo Bianco, una realtà nata per venire incontro a tutte quelle coppie di sposi in cerca di un aiuto artistico e organizzativo per il proprio matrimonio.

Quando si tratta della pianificazione delle vostre nozze le idee sembrano non aver fine, ma con loro arrivano anche i dubbi, le perplessità, arriva il timore di sbagliare, di fare troppo o non fare abbastanza. Probabilmente già nei primi passi dell’organizzazione vi renderete conto che prendervi carico di un evento così importante non fa per voi,  allora non perdete tempo prezioso a stressarvi inutilmente fidatevi del professionista! Laura e Francesca sanno benissimo a cosa state andando incontro e per questo mettono a vostra disposizione professionalità ed esperienza per guidarvi verso il giorno delle vostre nozze con sicurezza, aggiungendo insieme a voi i tasselli mancanti per la realizzazione di un matrimonio personalizzato e indimenticabile.

Il successo de L’Apostrofo Bianco si basa sul  rapporto di fiducia che si instaura con i suoi sposi, è importante infatti che la coppia si senta sempre in mani sicure durante la preparazione e nel giorno delle nozze e che lasci andare paure e preconcetti affidandosi al team di esperti. Il risultato non potrà che essere sorprendente.

L’Apostrofo Bianco si occupa di Wedding&Event Design e di Flower Design, offre un’ampia scelta di servizi e fornitori che vi aiuteranno a creare quel matrimonio che per ora avete solo immaginato. Partendo dal vostro stile, desideri e budget a disposizione, Laura e Francesca sapranno realizzare un matrimonio su misura, un evento dove eleganza e originalità troveranno la loro massima espressione.

L’Apostrofo Bianco è sempre aggiornato sulle ultime tendenze del mondo delle nozze. Si lascia ispirare dalla vostra storia d’amore e dalla vostra personalità per realizzare un matrimonio unico che possa raccontare, in ogni suo dettaglio, la vostra grande avventura e che vi renda felici.

Laura e Francesca dicono sempre “Amiamo creare eventi ma soprattutto creare sorrisi!”. A voi non resterà che dire “Sì lo voglio!”

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!
Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!
Rebecca Silenzi
Quanto costa un wedding planner? 3 aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi che stanno pensando di affidare l'organizazione del loro matrimonio a un professionista

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni