Sposi Consapevoli: il 14 aprile l'evento di Marrylicious per delle nozze perfette

Sposi Consapevoli: il 14 aprile l'evento di Marrylicious per delle nozze perfette

Sposi Consapevoli è l'evento più innovativo per aiutare i futuri sposi 2020 nell'arduo compito dell'organizzazione delle nozze. Voi ci sarete?

Sposi Consapevoli: il 14 aprile l'evento di Marrylicious per delle nozze perfette
Sposi Consapevoli
  • Wedding planner
  • Sponsored

Agenda alla mano perché l’evento di cui vi parleremo oggi è un unicum nella storia dell’universo wedding. Non avrete mica impegni per domenica 14 aprile? Qualora li aveste sarebbe meglio cancellarli visto che a Bagnatica (Bergamo) vi aspetta Sposi Consapevoli! Una giornata interamente dedicata i futuri sposi 2020, un gioiello di rara bellezza e perfezione sapientemente confezionato da Beatrice Lancini di Marrylicious. Ma conosciamo meglio questa mente geniale per poi scoprire tutti i dettagli di un evento ad hoc per delle nozze perfette.

SalvareSposi ConsapevoliCompra il biglietto
Sposi Consapevoli

Chi è Beatrice Lancini di Marrylicious?

Beatrice Lancini fonda Marrylicious e diventa Wedding Designer & Planner dopo aver vissuto sulla sua pelle l’essere sposa. E soprattutto l’essere in balia di fornitori, scelte e soprattutto errori imperdonabili. Da quel preciso istante nasce in lei una sorta di missione, ovvero quella di aiutare le future coppie di sposi a realizzare l’evento perfetto, senza “sbavature”, senza intoppi, senza incertezze. Beatrice dal 2015 confeziona i matrimoni unconventional più belli dello Stivale: fairytale, gotico, celtico, rockabilly sono alcuni degli stili più innovativi delle coppie che hanno scelto Marrylicious. Beatrice non è una semplice planner… è amica, confidente, psicologa, materna ed ancora una guida, un faro per le future coppie di sposi. Ecco perché non potete perdervi il suo grande evento…

SalvareSposi ConsapevoliCompra il biglietto
Sposi Consapevoli

Tutto pronto per Sposi Consapevoli: voi ci sarete?

Ma scendiamo in dettaglio e scopriamo cos’è realmente Sposi Consapevoli. Anzi definiamo prima cosa NON è: non si tratta di una semplice fiera sposi né tantomeno di un open day. Non è un corso pre-matrimoniale e soprattutto non è aperto a tutti. Cos’è quindi Sposi Consapevoli?

  • è una lezione teorico-pratica su come organizzare al meglio le nozze
  • è il primo step per la costruzione del giorno perfetto
  • prepara gli sposi ad affrontare con la mentalità giusta e con le giuste conoscenze tutte le scelte che andranno a fare rendendoli consapevoli
  • riduce l’ansia e lo stress da organizzazione tipica degli sposi
  • individua gli errori più comuni e aiuta a capire come non commettere scelte sbagliate
  • affronta tematiche e risponde a domande di cui nessuno parla
  • aiuta a calcolare il budget, come gestire e sostenere le varie spese
SalvareSposi ConsapevoliCompra il biglietto
Sposi Consapevoli

Oltre a tips e consigli pratici sull’organizzazione empirica delle nozze, Sposi Consapevoli aiuta la coppia ad evitare fraintendimenti ed inutili litigi. Per questo sarà fondamentale che all’evento partecipino sia il futuro sposo che la futura sposa. L’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di organizzare il giorno dei giorni.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareSposi ConsapevoliCompra il biglietto
Sposi Consapevoli

Il matrimonio è un “one shot” ovvero “o la va o la spacca”: è un evento unico e per questo tanti possono essere i problemi e gli errori in cui gli sposi possono incappare. Ma per fortuna 30 coppie potranno beneficiare di un evento unico, creato per fugare ogni dubbio, gestire stress, organizzare budget e timing. Il tutto grazie ai saggi consigli di una delle esperte wedding più importanti del nostro paese. Non vi resta che comprare il vostro biglietto per Sposi Consapevoli il prossimo 14 aprile 2019 a Bagnatica (Bergamo).

Compra qui il tuo biglietto per Sposi Consapevoli

Qui troverai tutte le informazioni su Sposi Consapevoli

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Marrylicious Wedding planner