Sposati nella città dell'amore... ma in questa location da sogno!

Napoli ti rapisce, travolge i sensi e ti conquista con i suoi colori, la sua storia, le sue viuzze brulicanti di persone, il buon cibo e con quell’atmosfera magica che si può respirare solo quando si arriva in questa città. Camminare per Napoli ti riempie il cuore e l’anima: è un viaggio in una terra che emoziona e al calar del sole crea delle suggestioni degne di un set cinematografico.

Sposarsi a Napoli è un’esperienza unica, non solo per chi ci vive ma anche per chi decide di affrontare migliaia e migliaia di chilometri pur di suggellare la propria storia… nella città dell’amore.

E per chi vuole celebrare un matrimonio da favola a Napoli è importante scegliere una location altrettanto suggestiva e romantica, come Villa Holiday, un’oasi di pace e di quiete che si trova a Calvizzano, a pochi chilometri dal centro cittadino di Napoli.

Varcato il cancello si percepisce tutta la magia di questo luogo: un giardino lussureggiante e maestoso avvolge la villa offrendo uno scenario naturale senza pari. Tra palme, ulivi e piante fiorite si viene travolti dal fascino incontrastato della natura che fa da sfondo ad eventi di prestigio e matrimoni memorabili.

Curato nei minimi dettagli e arricchito da romantici ponticelli, gazebo bianchi e tendostrutture che riparano dalla calura estiva e che creano angoli tematici ad hoc, il giardino è anche il luogo perfetto dove ospitare una cerimonia civile in grande stile. Tra petali adagiati sull’erba, raffinatissimi allestimenti e ghirlande fiorite, a Villa Holiday si potrà pronunciare il fatidico sì all’insegna dell’eleganza e della poesia.

Anche la piscina di Villa Holiday fa da perfetto scenario all’aperitivo di apertura o al banchetto nuziale, creando momenti di suggestione grazie ad allegri giochi d’acqua.

Il viaggio nel romanticismo prosegue negli ampi saloni interni arredati con gusto e raffinatezza dove, coccolati da staff qualificato e competente, è possibile lasciarsi andare alle gustose proposte degli chef. Un’esperienza gastronomica indimenticabile dove prodotti e specialità tipiche vengono rivisitati in chiave moderna diventando estasi per il palato e per gli occhi. Anche chi ha esigenze alimentari particolari potrà trovare un menu adatto creato appositamente dagli chef della cucina.

Villa Holiday sa come celebrare l’amore in tutte le sue sfaccettature: raffinata, accogliente e curata nei minimi dettagli, regala intensi attimi di romanticismo a tutte le coppie che decidono di coronare il loro amore in un ambiente romantico e unico.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nouba. Foto: divulgação
Drip Cake: è questa la torta nuziale che farà furore nel 2018!
Arriva dall'Australia e significa "torta che gocciola". Ancora non conoscete la Drip Cake? Scoprite i 6 tipi più belli per il vostro matrimonio
Tenuta di Ripolo
Location e stile del matrimonio: 5 consigli per non sbagliare
Ti sei mai chiesta come scegliere la location per il tuo matrimonio in base allo stile che hai scelto per le tue nozze?
Elia Vaccaro
Le migliori location per matrimoni a Caserta
Lasciatevi sorprendere da queste suggestive location, ideali per celebrare un matrimonio da favola e indimenticabile nella romantica Caserta

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni