Sposarsi in un'isola è come sposare la libertà

 

La profondità dell’amore crea un oceano intorno a te e tu diventi un’isola.

Buddha

Chi nasce isolano, muore isolano. Quando la nostra terra natia è un pezzo di cielo immerso nel mare, non esistono confini intorno a noi. L’aria circola costantemente, rigenerando le cellule del nostro corpo. E della nostra anima. Ci sposiamo con la terra, con l’acqua, con il cielo. L’isola entra in noi e non ci lascia mai. Avremo, sempre, quella “saudade”, quella voglia di tornare a casa. Le isole italiane, poi, sono meravigliose. Dalle più grandi a quelli minuscole, sono patrimonio dell’esistenza. Sono luoghi a metà tra terrestre e divino, spazi metafisici, onirici. E le isole Eolie, nella fattispecie, toccano le corde più profonde dell’animo umano. Negli ultimi anni, infatti, sono mete molto gettonate non solo dai turisti ma anche da centinaia di coppie di sposi, che vogliono coronare il loro sogno d’amore in un pezzo di Eden. Sposarsi alle Eolie è un po’ come sposare la libertà: questa è la filosofia che sottende l’operato di Rosy Gallo di Wedding Eolie.

Wedding EolieScopri le Eolie
Wedding Eolie

Wedding Eolie, le unioni civili e quel senso sublime di libertà

Non stupisce, quindi, che le isole Eolie siano la meta prediletta dalle coppie LGBT. Il collettivo gay, finalmente, vede rispettati i suoi diritti. Quel diritto all’amore che spetta a tutti, quella voglia di esternare il sentimento più bello, lontano da pettegolezzi, rivolte di quartiere e calunnie. La calunnia che, peraltro, è un venticello che nulla può contro i venti di passione, libertà e vita che soffiano alle Eolie. Rosy Gallo e la sua Wedding Eolie diventano portavoce della magnificenza del sentimento umano, che non conosce razze-sesso-idiologie, in terra eoliana.

Wedding EolieScopri le Eolie
Wedding Eolie

Decidere di sposarsi alle Eolie è un po’ una sfida! Avrete bisogno di un Cicerone esperto che conosca bene ogni angolo più recondito di queste belle ma selvagge terre. E chi più di un’eoliana doc come Rosy! E tutto il suo team ovviamente. Il vostro matrimonio profumerà di Sicilia, saprà di tradizioni, usi e costumi di terre capricciose, nobili, indomabili.

Wedding EolieScopri le Eolie
Wedding Eolie

Tra i matrimoni più belli di Wedding Eolie c’è sicuramente quello delle splendide Teresa e Tiahn: due donne forti e volitive che hanno scelto Lipari come cornice delle loro nozze. La cerimonia simbolica è stata celebrata presso l’Hotel Cutimare mentre il ricevimento all’Hotel Villa Enrica. Due delle location più belle dell’isola più grande e viva dell’arcipelago. Il racconto fotografico è stato affidato a Gaetano di Giovanni. Abbiamo la pelle d’oca nel vedere questi meravigliosi scatti, in una terra così affascinate, dinanzi ad un amore così puro!

Wedding EolieScopri le Eolie
Wedding Eolie

Rosy di Wedding Eolie vi conquisterà grazie al suo savoir faire maturato dopo anni ed anni d’esperienza diretta sul campo. Empatia ma anche tanto glamour, brio e conoscenza capillare del territorio faranno del vostro matrimonio isolano un ricordo da ricordare negli annales. Pronti a salpare alla volta delle Eolie e coronare il vostro sogno d’amore? Rosy è lì che vi aspetta!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!
Antico Casale dei Mascioni
Una wedding planner a nozze: il matrimonio di Ileana e Alfonso
Quando una wedding planner si sposa il suo grande giorno non può che essere perfetto: ecco il matrimonio di Ileana e Alfonso
La Sposa degli Alberi
Scegli un Wedding Designer per un matrimonio 100% handmade with love!
Non solo Wedding Planner, il 2018 sarà l'anno che vedrà protagonista la figura del Wedding Designer. Ma, chi è? Di cosa si occupa nello specifico?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni