Sposarsi in un relais di campagna: il tuo matrimonio a Cascina Spiga d'Oro

La grande bellezza bucolica della provincia romana. L’azzurro terso del cielo che mi mescola sapientemente ai colori delle stagioni, dal verde al rosso, dal giallo al marrone. Un’esplosione di suoni, nuance, profumi per estasiare l’anima ed il corpo. La felicità di sentirsi, per un momento, lontani dalla routine alienante della Capitale. Tutto questo e molto altro significa sposarsi in un relais di campagna. Perché anche la bellezza country può incontrare il lusso, la magnificenza, la sterminata grandezza di un relais di charme. Ad Ostia Antica, dove tutto profuma di storia e di tradizioni, si erge maestoso il Relais Cascina Spiga d’Oro, simbolo di un’Italia che fu. Ristrutturato da pochi anni mixa in maniera eterogenea il suo maestoso passato ad uno sfavillante presente che vi proietterà in un florido futuro. Partiamo alla scoperta di questa gemma del Lazio che vi farà venire voglia di un matrimonio country-chic nelle campagne romane.

Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro

Relais Cascina Spiga d’Oro: il tuo matrimonio country-chic nelle campagne romane

Relais Cascina Spiga d’Oro è un museo vivo e vivente. Passeggiando nel suo parco con oltre 15.000 metri quadri di verde, piscina, gazebo ed angoli chill out, vi sentirete come pseudo archeologi pronti a far rivivere un passato prossimo che ha ancora molto da raccontare. Oltre a questo suo lato storico, il quid in più di Relais Cascina Spiga d’Oro sta nel fatto di essere un “composit” equilibrato di vari stili. La struttura, infatti, è in puro stile country-chic, con le sue travi a vista e pavimenti in cotto. Questo stile aderisce alla perfezione con quello delle due grandi sale interne, che definiremmo shabby-chic: hanno un’allure sospesa nel tempo e nello spazio, raffinate ed eclettiche ricordano gli spazi di Downton Abbey, very very Old English. Ed infine un tocco di modernità dato dal fatto di essere sempre e costantemente informati sulle ultime tendenze: il team di Relais Cascina Spiga d’Oro è un passo avanti!

Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro
Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro

Sposarsi in un relais di campagna è un sogno che diventa realtà a Relais Cascina Spiga d’Oro: sapete che è possibile celebrare il vostro rito civile e/o simbolico direttamente in location? Sarà possibile, quindi, trattenere senza disperdere tutto lo spirito, l’atmosfera, il calore del vostro giorno più bello. Niente spostamenti, niente file interminabili in auto per raggiungere la location dalla chiesa o dal comune, niente invitati stanchi ed annoiati. Il vostro matrimonio a Relais Cascina Spiga d’Oro sarà un climax continuo da inizio a fine.

Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro
Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro

E dopo aver parlato delle bellezze naturalistiche, architettoniche e stilistiche di Relais Cascina Spiga d’Oro… è tempo di deliziare il palato! Il fiore all’occhiello della struttura è appunto il giovane staff composto da grandi professionisti del settore che ogni giorni reinventano la cucina tradizionale. Anche per quanto riguarda la cucina, qui a Relais Cascina Spiga d’Oro, tutto sa di “mix”! Da quella tradizionale, di una volta, intramontabile a quella nuova, dinamica, “in crescendo” che tanto piace agli sposi moderni. Il pane? Lievitato naturalmente, come una volta! La pasta? Fatta in casa, ovviamente, e pronta ad incontrare le ricette locali realizzate tutte con prodotti a chilometri zero. E ancora, parlando di tavola, il servizio sarà impeccabile (come in qualsiasi relais che si rispetti) con camerieri preparati, mise en place che toccano l’anima, e un’eleganza “diffusa”.

Relais Cascina Spiga d'OroScopri la location
Relais Cascina Spiga d’Oro

Vivi, senti ed ammira la grande storia di Relais Cascina Spiga d’Oro, il punto di partenza di un matrimonio felice. Chi sa vivere in armonia con la natura, con il passato e sa apprezzare la terra e la tradizione è pronto a vivere un florido futuro di felicità.

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

La stagione dei matrimoni: sposarsi nei diversi periodi dell'anno
La stagione dei matrimoni: sposarsi nei diversi periodi dell'anno
Qual'é la stagione migliore per sposarsi? Eccovi una piccola panoramica di ció che caratterizza ciascuna di esse.
Marcella Fava
Sposarsi: 10 luoghi meravigliosi per dirsi "sì, lo voglio"
Siete pronti ad un viaggio ideale in giro per l'Italia alla scoperta di alcune tra le più belle location del nostro paese?
Tenuta Monacelli
Sposarsi in un campo di Ulivi: tutto l'incanto di una natura incontaminata
Ulivi secolari che avvolgono gli sposi in un romantico abbraccio: niente di più romantico per un matrimonio. A pochi passi da Lecce esiste un gioiello incastonato nella natura che regala agli sposi e ai loro ospiti un'esperienza unica e all'insegna dell'eleganza. Impossibile resistere alla Tenuta Monacelli...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni