Sposarsi col pancione? Sì che si può!

Le mamme moderne, vere eroine dei giorni nostri, sono perfettamente in grado di affrontare molte cose. Ma spesso l’organizzazione di un matrimonio può portare con sè molti momenti di stress, legati a tempistiche ristrette, budget e scelta di arredamento, fiori, abito da sposa, gli inviti … Ecco allora dalla redazione di Zankyou alcuni suggerimenti per aiutarti a organizzare il tuo matrimonio anche col pancione.

Kieran Moore Photography
Kieran Moore Photography

1. To Do List

In primo luogo, compila un calendario dettagliato per entrambi gli eventi, per considerare date e scadenze ed in base a quello dare priorità alle varie fasi. Non è un compito facile, per questo ti consigliamo di chiedere aiuto ad una wedding planner esperta come Claudia di Claudine Wedding, la vostra migliore alleata per un matrimonio di successo. Il suo animo romantico vi permetterà di entrare subito in sintonia di modo da pianificare insieme ogni minimo dettaglio esattamente come lo hai sempre sognato, senza che lo stress guasti lo stato di grazia della gravidanza. Claudia di Claudine Wedding ama raccontare la vostra storia d’amore attraverso le decorazioni e gli allestimenti che si fondono alla perfezione con l’ambiente circostante per una visione d’insieme armoniosa ed elegante.

Claudine WeddingRichiedi informazioni gratuitamente
Claudine Wedding

2. Il tuo abito da sposa

Non essere frustrata dal tuo nuovo aspetto, non c’è donna più bella di una donna incinta. Oggi ci sono molti modelli di abiti da sposa per donne incinte e se hai una dieta sana, fai un po’ di movimento e usi prodotti per la cura e la bellezza dedicati alle future mamme, sarai radiosa il tuo grande giorno. L’ampissima varietà di modelli unici presenti presso l’atelier Centro Sposi Cologno, renderà l’ardua scelta molto più facile: non solo abiti da sposa in vendita pronto moda ma soprattutto abiti su misura, realizzati seguando i gusti e i desideri della sposa allo scopo di esaltarne la naturale bellezza. Presso l’atelier Centro Sposi Cologno sapranno trasformati in una perfetta sposa col pancione.

Centro Sposi ColognoPrenota un appuntamento
Centro Sposi Cologno

3. La scelta del menù

Il banchetto sarà una delle fasi fondamentali del tuo matrimonio, ma a seconda del periodo di gestazione, tu cara sposina, devi stare attenta a ciò che mangi. Con Exclusivevent non avrete nessun problema ad elaborare un menù particolare di cui tutti, te compresa, possano godere; un nuovo concetto di catering che rompe con i tradizionali e antiquati servizi da matrimonio, ispirandosi al mondo della moda e del design per una presentazione delle pietanze che lascerà tutti a bocca aperta. Un banchetto inteso come una piccola opera d’arte quello che vi assicurerà lo staff di Exclusivevent, perfetto dall’aperitivo al taglio della torta.

ExclusiveventRichiedi informazioni gratuitamente
Exclusivevent

4. L’importanza dei ricordi

Anche se il giorno del matrimonio è speciale per tutti il tuo lo sarà ancora di più, visto il tuo stato di dolce attesa, sarà come essere in tre a giurarsi amore eterno. Sono momenti questi che non possono essere dimenticati, ecco perché affidarsi ad un professionista della fotografia come Luca Flagiello assume un’importanza fondamentale. Con professionalità e discrezione, Luca Flagiello saprà cogliere tutte le emozioni che renderanno unico quel giorno, catturandole in degli scatti pieni di dolcezza che non ti stancherai mai di guardare, soprattutto insieme a tuo figlio o tua figlia quando sarà più grande per emozionarti insieme perdendovi nei ricordi.

Luca FlagielloRichiedi informazioni gratuitamente
Luca Flagiello

Sposarsi col pancione? Sì, si può! Non avere timore e non ti far assalire da inutili preoccupazioni, segui i nostri consigli e vedrai che il tuo grande giorno sarà esattamente come hai sempre desiderato!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Pronovias
Dicono che sposarsi in inverno sia più romantico
Scopriamo perché ha ragione chi dice che 'sposarsi d'inverno è più romantico!'. Fiori, colori, abito da sposa e location basteranno a convincervi?
Sposarsi nel centro Italia: la magia che non ti aspetti
Sposarsi nel centro Italia: la magia che non ti aspetti
Conoscere la Residenza Antica Flaminia, significa trovarsi di fronte alla possibilità di realizzare il sogno di un incanto che accompagna romanticamente da bambini: quello di un matrimonio felice, unico, indimenticabile.
Simone Addis
Sposarsi in comune: tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio civile
Ecco a voi la guida definitiva al matrimonio civile: grazie all'aiuto dei nostri rinomati esperti, di seguito troverete tutto quello che c'è da sapere per chi ha scelto di sposarsi in comune, dagli aspetti burocratici alla scelta dell'abito, passando per il beauty look della sposa e le decorazioni.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni