Sposarsi alle Hawai

Sposarsi alle Hawai

Sposarsi in modo diverso, sfidando le tradizioni. Se il vostro sogno é il paradiso, le Hawai sno la vostra meta.

  • Prima del matrimonio
SalvareSposarsi alle Hawai
Sposarsi alle Hawai

Coppie moderne, coppie che decidono di sfidare la tradizione e sposarsi in modo alternativo. Ma se doffrite la sensazione di stare in alta quota e la gravitá zero non vi ispira per il vostro matrimonio, forse un’alternativa che vi fará sentire in alta quota per le sensazioni che trasmette il paesaggio esiste.

Sposarsi in stile Elvis a Las Vegas é adrenalinico ma sposarsi su una meravigliosa spiaggia Hawaiana é incredibile! Oltre la fama che hanno le Hawai grazie a ció che ci viene dai film, il fatto che questo sia un posto paradisiaco é una certezza. Il contrasto tra le spiagge di sabbia bianca e quelle di sabbia nera, la selva tripicale e i fiumi di lava incandescente creano unno scenario unico. Questo arcipelago, sempre cangiante a causa dei fiumi di lava che nascono dal vulbano  Kilauea, é un luogo fatto per perdersi ma anche per sposarsi.

SalvareSpiagge paradisiache fanno da scenario a un matrimonio da sogno...
Spiagge paradisiache fanno da scenario a un matrimonio da sogno...

Per organizzare un matrimonio alle Hawai non avete bisogno di molto a parte il biglietto e l’hotel! Di fatto, Cartoline dal mondo, mette a disposizione la propria esperienza per organizzare il matrimonio dei vostri sogni. Nata dall’idea di un gruppo di donne, oggi é definita “sartoria di viaggio” perché organizzano viaggi su misura,  con competenza, serietà, trasparenza, e naturalmente con un’oculata selezione dei fornitori. 

Organizzano il vostro viaggio e mettono a disposizione una serie di servizi aggiuntivi di modo che non manchi nulla a voi e agli invitati nel giorno delle nozze., incluso il ministro di nozze autorizzato dallo Stato delle Hawai.

Che scusa avete per non sposarvi in un paradiso come questo se ne avete la possibilitá?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter