Sposarsi a Verona: benvenuti alla città dell'amore!

Da qualche anno a questa parte l’Italia è in testa alla classifica delle mete scelte dagli sposi stranieri alla ricerca di una wedding destination davvero speciale. Non possiamo che esserne orgogliosi! Il Belpaese ha un’offerta praticamente infinita di bellezze artistiche, naturalistiche, storiche e gastronomiche, in grado di rendere davvero speciale un matrimonio, in base alle esigenze ed ai gusti di ogni coppia.  Dagli agriturismi toscani, ad hotel di lusso di Milano, passando per ville e palazzi storici di Roma, non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Per questo, dopo avervi proposto gli 80 motivi più originali per sposarsi a Roma, oggi proseguiamo il nostro viaggio lungo lo stivale scoprendo un’altra città che nulla ha da invidiare alle sue sorelle più famose.

Per un giorno speciale, Verona, la città dell’amore, è la location perfetta, ci racconta Patrizia, di Colèi Events & Wedding Planner.

Foto via Shutterstock, Jules Bower
Foto via Shutterstock, Jules Bower

In un pomeriggio al tramonto accompagnati dall’atmosfera creata dalle tante candele accese il desiderio si realizza. La romantica casa di Giulietta, una sontuosa sala da ricevimento nel centro storico o la villa sulle dolci colline della zona vinicola allestite per l’occasione sono la scenografia perfetta per questa indimenticabile giornata. I fiori ed il bouquet da sposa, un pizzo,un nastro sapientemente abbinati giocano un ruolo importante per la realizzazione di un tema molto raffinato.

Emanuela Vigna Photo
Emanuela Vigna Photo

Una soprano, un’arpa, un violino… la colonna sonora che esalta i momenti salienti della cerimonia,della cena e del romantico dopo. La torta gourmet le golosità al cioccolato personalizzate e, per gli sposi più golosi la confettata, il tocco di dolcezza finale.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Albert Pamies Fotografía
Attenzione alle 12 spese che (quasi) tutte le coppie dimenticano di calcolare nel budget del loro matrimonio
Fermo restando che ci sono degli aspetti su cui proprio non potrete risparmiare, ecco quali sono i dettagli che le spose dimenticano di includere nel budget delle loro nozze.
Nabis Studio Fotografico
Mini guida ai documenti necessari per sposarsi in chiesa
Scopri tutti i documenti necessari per coronare il tuo sogno d'amore...in chiesa!
Pronovias
Dicono che sposarsi in inverno sia più romantico
Scopriamo perché ha ragione chi dice che 'sposarsi d'inverno è più romantico!'. Fiori, colori, abito da sposa e location basteranno a convincervi?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni