Pubblicità
Sposarsi a Venezia... con noi, due giorni di bellezza - 16 e 17 marzo - per voi coppie di futuri sposi

Sposarsi a Venezia... con noi, due giorni di bellezza - 16 e 17 marzo - per voi coppie di futuri sposi

Sposarsi a Venezia... con noi, 24°a edizione, 16 e 17 marzo presso il Complesso dell'Ospedaletto. Venite a scoprirne di più!

Sposarsi a Venezia... con noi, due giorni di bellezza - 16 e 17 marzo - per voi coppie di futuri sposi
  • Eventi
  • Sposi
  • 2019
  • Venezia

In quanto a location romantiche l’Italia è una terra fortunata. La storia, l’architettura, l’arte di ogni sua città, piccola o grande che sia, ha richiami espliciti, o contesti, amorosamente suggestivi. Ad esempio, Venezia, con la sua storia di maschere, non solo carnevalesche, è tra gli emblemi di questo bisogno umano di bellezza fino a riempire gli occhi. Così, siamo davvero felici di essere media partner dell’evento che approderà nella città del Leone Alato il 16 e 17 marzo, dal titolo Sposarsi a Venezia… con noi.

SalvareSposarsi a Venezia... con noi
Sposarsi a Venezia… con noi
Pubblicità

Questa esclusiva rassegna dedicata al wedding è stata ideata da Wladimiro Speranzoni & Donatella Mola, e si pone l’obiettivo di “far conoscere le proposte che contraddistinguono il capoluogo veneto e le bellezze del territorio, tra eleganza e raffinatezza in una venue che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni”.  Un modo ricercato per scoprire tutti i trucchi e i retroscena, che porteranno i partecipanti a immergersi, ancor prima delle loro nozze, nel sogno di quel loro giorno unico e prezioso.

SalvareSposarsi a Venezia... con noi
Sposarsi a Venezia… con noi

Tulle, chiffon, pizzi rebrodè e plissettature, trasparenze, delicate campiture rosate, trame avorio, tutti chiamati a raccolta per raccontare la moda bridal del 2019 in questa manifestazione dedicata all’universo Sposi. E non solo. Perché a Sposarsi a Venezia… con noi, le coppie dei futuri sposi troveranno tutte quelle proposte essenziali alla costruzione della data che li attende per i fiori d’arancio, come: importanti Location del territorio, proposte di Catering, attività e professionisti dell’Entertainment. Ma anche, attraverso i professionisti, cogliere la delicatezza dei fiori in un istante di eternità, cercare il fotografo che immortalerà ricordi più belli della vostra prima festa come marito e moglie e trovare il modo migliore, tra bomboniere e bigliettini specializzati, per ringraziare i vostri invitati.

La festa di cui vi stiamo parlando e che ravviverà di rosa Venezia ha anche preparato per i propri ospiti Wedding Planner & Event Organizer – venerdì 15 marzo 2019, dalle ore 19.00 alle ore 22.00 – un Fashion Show & Charity Event.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Due giorni a ingresso libero per il pubblico che alimenteranno la vostra impazienza per il giorno che vi attende e insieme lo arricchiranno di tutti i dettagli che danno importanza a quel fondamentale numero due su cui la coppia si regge. Con bene placito della romantica condivisione di costruire insieme qualcosa di davvero bello.

Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.