• Magazine
  • Blogs
  • Sposami 2019, il bello del Wedding dal 12 al 20 gennaio a Catania

Sposami 2019, il bello del Wedding dal 12 al 20 gennaio a Catania

Goethe diceva che l’Italia senza la Sicilia non lascia nello spirito immagine alcuna: eccoci media partner di una delle fiere sposi più attese del calendario 2019.

  • Eventi Zankyou
  • Catania

Felici e onorati di essere tra i media partner ufficiali di Sposami 2019, la fiera punto di riferimento del settore matrimonio in Italia, inaugurata il 12 gennaio presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania, tra sorrisi, emozioni e il prestigio delle istituzioni presenti: dal sindaco Metropolitano Salvo Pogliese al Presidente della Regione Nello Musumeci, solo per citarne alcuni.

SalvareSposami 2019
Sposami 2019

150 stand e 30 ore di sfilate attendono futuri sposi e addetti ai lavori fino al 20 gennaio, per un fitto programma di eventi in una delle zone più belle d’Italia: “La nostra regione ha per sua naturale bellezza delle potenzialità di crescita enormi – ha commentato il Presidente della Regione Nello Musumeci –  e sono orgoglioso che il Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania, ospiti eventi di caratura nazionale di tale livello organizzativo. Grazie alla visione degli organizzatori di Expo, si è creato da vent’anni un indotto di sviluppo nel settore matrimonio che sta determinando flussi turistici aggiuntivi. La nostra terra è molto “attraente” anche in questo settore. Goethe diceva che l’Italia senza la Sicilia non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto”. Un primo giorno in grande stile, quindi, e sofisticato, con un autorevole parterre di ospiti che, con grande interesse hanno visitato tutti gli stand e preso parte al fitto programma di eventi.

SalvareSposami 2019
Sposami 2019

Dopo uno speciale aperitivo inaugurale, magnetici sono stati i cooking show nell’area Wedding Taste by Cta Soluzioni e Electrolux professional AGM. Ieri, infatti, una grande folla di curiosi si è concentrata attorno ai protagonisti, Best Catering Award, Valentino Catering che, sotto la guida del giornalista enogastronomico e direttore di Enonews Antonio Iacona, hanno dato spettacolo durante la prova menù con gli sposi. Le papille gustative sono impazzite anche con la degustazione di mozzarelle a cura di Borderi Elefteria Catering, con la magistrale presentazione del sommelier Salvo Di Bella.

SalvareSposami 2019
Sposami 2019

La fiera ha tenuto incollati nell’area eventi anche le centinaia di visitatori che hanno assistito alla spettacolare sfilata della stilista Amelia Casabalanca e agli spettacoli i firmati eventi slow smoking Catania, Compagnia Cafè Express. Ci sono state anche le presentazioni di Alessandro Grasso Fotografo, il Lunario e di  Wedding on The moon che ha dato moltissimi consigli sull’organizzazione del “giorno del sì”da sogno. “Sono davvero orgoglioso di questa quindicesima edizione – hanno commentato orgogliosi i fratelli Barbara e Marco Mirabella, organizzatori di Expo – ne parlano tutti, giornalisti, blogger, stampa nazionale e si conferma la fiera più amata e attesa dai futuri sposi: oltre 300.000 quelli che hanno detto ‘Sì’ in questi anni”.

Impossibile mancare! Pronti a fare il pieno di idee per il vostro Giorno più bello?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Amelia Casablanca Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.