Spopola in Italia il wedding dog sitter

Leashe
Leashesandpaws.com

Molti sono gli sposi che vorrebbero avere con se il cane nel giorno del matrimonio, ma a volte il budget rende il tutto più difficile. Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter®, la prima ad aver portato in Italia il servizio dog sitting per le nozze insieme al Fotografo Emozionale, Mario Caponera Emotional Photographer hanno deciso di unire le forze e di fare un regalo speciale alle loro spose.

Per le coppie che sceglieranno come fotografo per il matrimonio Emotional Photographer il servizio di Wedding Dog Sitter® sarà in omaggio!

L’originalità, la naturalezza ed il puro reportage fotografico darà risalto e catturerà le emozioni di una giornata indimenticabile….grazie allo Scattastorie Mario Caponera Emotional Photographer.

L’amore, la passione e la cura con cui Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter® si prenderà cura del cane degli sposi, renderà il ricordo di quel giorno ancora più bello, un’emozione da immortalare per l’album dei ricordi.

Per info e condizioni: info@weddingdogsitter.com o info@emotionalphotographer.com

 

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni