Spopola in Italia il wedding dog sitter

Leashe
Leashesandpaws.com

Molti sono gli sposi che vorrebbero avere con se il cane nel giorno del matrimonio, ma a volte il budget rende il tutto più difficile. Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter®, la prima ad aver portato in Italia il servizio dog sitting per le nozze insieme al Fotografo Emozionale, Mario Caponera Emotional Photographer hanno deciso di unire le forze e di fare un regalo speciale alle loro spose.

Per le coppie che sceglieranno come fotografo per il matrimonio Emotional Photographer il servizio di Wedding Dog Sitter® sarà in omaggio!

L’originalità, la naturalezza ed il puro reportage fotografico darà risalto e catturerà le emozioni di una giornata indimenticabile….grazie allo Scattastorie Mario Caponera Emotional Photographer.

L’amore, la passione e la cura con cui Elisa Guidarelli Wedding Dog Sitter® si prenderà cura del cane degli sposi, renderà il ricordo di quel giorno ancora più bello, un’emozione da immortalare per l’album dei ricordi.

Per info e condizioni: info@weddingdogsitter.com o info@emotionalphotographer.com

 

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Marianna Lanzilli
Cosa indossare ad un matrimonio: l'outfit perfetto secondo una delle fashion blogger più seguite d'Italia
I'm not Venus. Venus is in all of you! Questo il motto di Mariagrazia, fashion blogger del seguitissimo Venus at her mirror che oggi risponde in esclusiva alle lettrici di Zankyou alle prese con la ricerca del loro outfit nuziale perfetto.
Scegli il tuo abito Pronovias sorseggiando champagne rosé, come in un film. Il piacere dell'acquisto del vestito da sposa passa anche da qui! Foto via Pronovias su Instagram
Punti vendita Pronovias in Italia: una Pretty Woman (non solo) a Milano!
Quello che ci condanna all'innalzamento inevitabile e fatalmente doloroso delle aspettative, riguardo alle più disparate cose della vita - diciamocelo pure, care ragazze - è la famigerata fabbrica dei sogni chiamata cinema. Cerchiamo l'uomo ideale, e pensiamo a Brad Pitt in Vento di Passioni; ci mettiamo alla ricerca di un lavoro, e ci sentiamo catapultate nel cult-movie degli anni '80 Una donna in carriera; fissata la data del fatidico "sì, lo voglio", prenotiamo l'appuntamento in atelier, ed immediatamente siamo Julia Roberts in Pretty Woman, che sorseggia champagne circondata dalla gentilezza degli assistenti alle vendite... Un momento: questo sogno può diventare realtà, in uno degli atelier Pronovias!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni