Giovane wedding planner di Roma, Giulia Rovetto, preferisce definirsi una sognatrice pragmatica, come sarà nei confronti delle vostre nozze, i vostri sogni nelle sie mani si tramuteranno in bellissime realtà. Sin da tenera età, osservando la nonna, stilista personale di una contessa, che disegnava e realizzava abiti di alta sartoria, Giulia impara ad apprezzare bellezza e stile a usare immaginazione, precisione e creatività per dare forma a idee e progetti.
La sua passione per i fiori l’ha portata a studiare ed approfondire il settore del
flower design arricchendo così il suo bagaglio di conoscenze per essere una professionista wedding a tutto tondo. Dalla scelta della location, a quella del vestito, dal coordinamento dei fornitori alla gestione di budget, dalla realizzazione di decorazioni e allestimenti a tema fino alla scelta di un servizio catering e di un
menù nuziale personalizzato secondo i vostri gusti
Giulia Rovettovive il vostro sogno come se fosse il suo, per dare sempre il meglio di se e non tralasciare nessun dettaglio.
Amare e ridere, per
Giulia due aspetti essenziali per vivere e lavorare con entusiasmo, con lo stesso con cui segue le sue coppie specialmente se
esigente e raffinate, in cerca di una soluzione creativa e
su misura. La sua missione è quella di liberarvi da qualsiasi
stress e darvi la possibilità di godervi ogni attimo del grande evento, dalla preparazione fino ai balli finali.
Giulia Rovetto si occupa anche di matrimoni per chi vive all’estero, ma ama l’Italia e desidera celebrare il proprio
matrimonio in una delle più
esclusive location di Roma, tra le più belle
Masserie della Puglia o in altre località del nostro Bel Paese.
Ogni suo evento è studiato in ogni suo minimo dettaglio, grazie alle sue competenze e alla sua professionalità si occuperà in prima persona non solo dell’aspetto organizzativo ma anche della parte creativa e nulla sarà lasciato al caso.