"Sperimenta l'emozione di realizzare il tuo sogno" insieme a Giulia Rovetto

"Sperimenta l'emozione di realizzare il tuo sogno" insieme a Giulia Rovetto

Ogni suo evento è studiato in ogni suo minimo dettaglio, grazie alle sue competenze e alla sua professionalità si occuperà in prima persona non solo dell'aspetto organizzativo ma anche della parte creativa e nulla sarà lasciato al caso. 

  • Organizzare il matrimonio
  • Sponsored

Chi prima di voi ha vissuto l’esperienza di organizzare un matrimonio, spesso parla con entusiasmo di questo periodo impegnativo ma molto creativo: “È facile!”, ” Si trova tutto online!”, ” Tutto con il fai da te! Risparmi e ti diverti!”. È vero, i tempi attuali, la tecnologia e la facilità comunicativa, ci offrono la possibilità di organizzare personalmente eventi importanti come le nozze, ma spesso i sogni e desideri sono decisamente più grandi delle nostre capacità. Affidare il compito di realizzare un ricevimento speciale a professionisti è una scelta saggia per evitare stress inutili e vivere con entusiasmo e creatività questo periodo colmo d’impegni e scadenze. Trasformare i sogni in idee, le idee in progetto e il progetto in realtà questo è ciò che Giulia Rovetto garantisce a ogni coppia che affiderà a lei l’organizzazione del proprio ricevimento nuziale.

SalvareRichiedere informazioni gratuitamente
Giulia Rovetto

Giovane wedding planner di Roma,  Giulia Rovetto, preferisce definirsi  una sognatrice pragmatica, come sarà nei confronti delle vostre nozze, i vostri sogni nelle sie mani si tramuteranno in bellissime realtà. Sin da tenera età, osservando la nonna, stilista personale di una contessa, che disegnava e realizzava abiti di alta sartoria, Giulia impara ad apprezzare bellezza e stile a usare immaginazione, precisione e creatività per dare forma a idee e progetti.

SalvareRichiedere informazioni gratuitamente
Giulia Rovetto
SalvareRichiedere informazioni gratuitamente
Giulia Rovetto
 La sua passione per i fiori l’ha portata a studiare ed approfondire il settore del flower design arricchendo così il suo bagaglio di conoscenze per essere una professionista wedding a tutto tondo. Dalla scelta della location, a quella del vestito, dal coordinamento dei fornitori alla gestione di budget, dalla realizzazione di decorazioni e allestimenti a tema fino alla scelta di un servizio catering e di un menù nuziale personalizzato secondo i vostri gusti Giulia Rovettovive il vostro sogno come se fosse il suo, per dare sempre il meglio di se e non tralasciare nessun dettaglio.
Amare e ridere, per Giulia due aspetti essenziali per vivere e lavorare con entusiasmo, con lo stesso con cui segue le sue coppie specialmente se esigente e raffinate, in cerca di una soluzione creativa e su misura. La sua missione è quella di liberarvi da qualsiasi stress e darvi la possibilità di godervi ogni attimo del grande evento, dalla preparazione fino ai balli finali. Giulia Rovetto si occupa anche di matrimoni per chi vive all’estero, ma ama l’Italia e desidera celebrare il proprio matrimonio in una delle più esclusive location di Roma, tra le più belle Masserie della Puglia o in altre località del nostro Bel Paese.
Ogni suo evento è studiato in ogni suo minimo dettaglio, grazie alle sue competenze e alla sua professionalità si occuperà in prima persona non solo dell’aspetto organizzativo ma anche della parte creativa e nulla sarà lasciato al caso

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Giulia Rovetto Wedding planner