Pubblicità

Tutti pazzi per gli inviti di nozze ricamati sul fazzoletto!

Quando un fazzoletto di stoffa diventa un invito di nozze dal sapore retrò-chic!

  • Partecipazioni e cartoleria
  • Fazzoletto
  • Originale
  • Su misura

Come sicuramente saprete, il must have del momento sono accessori e dettagli vintage, che, arricchendolo, daranno un sapore retrò-chic al vostro matrimonio. Dal mobiletto alle cartoline, dalla vecchia spilla della nonna alle lettere d’amore impolverate e scolorite,  tutto prende un sapore di vissuto e senza tempo.

SalvareFoto via Destinationweddingmag.com
Foto via Destinationweddingmag.com
Pubblicità

Si tratta di uno stile adorabile e, anche se sempre più usato, sempre originale, per questo, noi di Zankyou, vi proponiamo un save the date retrò che si presta bene per un matrimonio rustico, romantico e raffinato.

SalvareFoto via weddinghanky.com
Foto via weddinghanky.com

Vi ricordate i fazzoletti di stoffa della nonna? Ricamati e stirati, da tenere rigorosamente nella borsetta? Non preoccupatevi se non siete capaci di usare ago e filo, per questo basterà semplicemente stampare; e se non avete dimestichezza con la stampa, potete usare un timbro e pressare direttamente sulla stoffa. Questo li trasformerà in tutto quello che vorrete scriverci persino in inviti speciali per partecipare al vostro giorno più bello!

SalvareFoto via sweetblossomweddings.com
Foto via sweetblossomweddings.com

Potranno essere riccamente decorati e pieni di dettagli, ma, se preferite, potete realizzarne anche di più semplici, o farvi aiutare proprio dalle vostre nonne a ricamare una frase – o le vostre iniziali… Loro, sì, che sapranno consigliarvi benissimo!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via scotticlinedesigns.com
Foto via scotticlinedesigns.com

Sarà un modo molto romantico ed originale con cui usare degli oggetti bellissimi che hanno nella loro creazione cura e amore, due ingredienti fondamentali perché il Vostro giorno sia veramente perfetto!

Pubblicità

Lascia un commento