Pubblicità
Souvenirs delle nozze reali: William e Kate diventano gadgets

Souvenirs delle nozze reali: William e Kate diventano gadgets

Con l'avvicinarsi delle nozze piú attese dell'anno, si moltiplicano i gadget e souvenir che raffigurano William d'Inghilterra e Kate Middleton. Dai piú classici set da tavola, francobolli e monete, passando per portachiavi, magneti, calendari e tazze... Ma non mancano le proposte originali e provocatorie...

  • Attualità

SalvareFrancobolli di William e Kate
Francobolli di William e Kate
Pubblicità

Con l’avvicinarsi delle nozze piú attese dell’anno, si moltiplicano i gadget e souvenir che raffigurano William d’Inghilterra e Kate Middleton. Dai piú classici set da tavola, francobolli e monete, passando per portachiavi, magneti, calendari e tazze… Ma non mancano le proposte originali e provocatorie…

Ogni evento che riguardi la famiglia reale puó trasformarsi in una mossa di marketing vincente, dagli eventi piú tragici alle occasioni di festa: figuriamoci quindi il matrimonio del principe William! Da qualche mese sono disponibili in qualsiasi negozio inglese vari ricordi di nozze, veri memorabilia che commemorano l’evento.

Vediamo alcuni oggetti che è possibile comprare in questo periodo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareT-shirt, portachiavi & c per commemorare le nozze dell'anno
T-shirt, portachiavi & c per commemorare le nozze dell'anno

In rete inoltre, potrete vedere alcune idee davvero stravaganti: preservativi, set di unghie finte decorate, carta da parati, bambole fatte a mano che rappresentano l’intera famiglia reale, caricature della coppia, bustine da te con gli sposi a braccia aperte pronti a cadere in tazza e portasale e portapepe per chi della coppia non puó fare a meno nemmeno mentre cucina… Ed ancora, un mega freezer-frigorifero che ritrae la coppia sooridente al lato dell’apparato del ghiaccio automatico,  gemelli da uomo, dolci tipici con la futura coppia glassata, posaceneri, sacchetti per il mal d’aria e molto molto altro. Provocazione ed ironia che hanno come unico denominatore la coppia… Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche.

SalvareUna caricatura di William e Kate
Una caricatura di William e Kate
SalvareBustine da te raffiguranti gli sposi
Bustine da te raffiguranti gli sposi
SalvarePreservativi ... reali
Preservativi ... reali
SalvarePrincess Catherine, la bambola di Kate
Princess Catherine, la bambola di Kate
SalvareMaxi frigo da cucina
Maxi frigo da cucina
SalvareUnghie smaltate con la coppia sorridente... Foto: telegraph.co.uk
Unghie smaltate con la coppia sorridente... Foto: telegraph.co.uk

Insomma, non sempre il buon gusto è di casa…!

Se invece volete un ricordo dell’evento piú discreto, vi consigliamo la marca Cath Kidston

Ecco qualche proposta segnalata da Zankyou_UK, che vi invitiamo a seguire in Twitter: la nostra Helen il 29.4 sará infatti a Londra per seguire indiretta il matrimonio piú atteso dell’anno! twiiter: @zankyou_UK

Salvare
Cath Kidston Royal Wedding Keyring, £6
Salvare
Cath Kidston Royal Wedding T-Shirt, £25
Salvare
Cath Kidston Royal Wedding Mug, £10
Salvare
Cath Kidston Royal Wedding Bag, £10

Una curiositá: l’avreste mai detto che una coppia tanto legata alla tradizione abbia scelto Internet per organizzare le proprie nozze? Anche Kate e William hanno aperto un sito web per il loro matrimonio, per informare i loro invitati sui dettagli della cerimonia….Fate lo stesso anche voi grazie a Zankyou cliccando QUI, é gratis e senza impegno!

E se volete vivere indiretta il matrimonio reale di William e Kate seguite la nostra corrispondente in Twitter, su @Zankyou_UK. Il 29 aprile sará a Londra per aggiornarci in tempo reale!!

Pubblicità

Lascia un commento