Sottero & Midgley: personalità e romanticismo per la primavera del 2019

Il classico e romantico abito da sposa è pronto per un ritorno spettacolare per il 2019, con i più grandi stilisti del settore, da Maggie Sottero a Mira Zwillinger, che presentano nuove collezioni piene di gonne lunghe, sovrapposizioni di pizzo e motivi floreali. Tuttavia, Sottero & Midgley si distingue dal resto con la sua personalissima ode alla primavera/estate, con una collezione che dimostra una volta per tutte che la couture da sposa non può essere battuta in quanto a qualità e stile. Continua a a leggere e scopri gli abiti da sposa più romantici per il 2019.

Scopri la nuova collezione
Atherton. Credits: Sottero & Midgley.
Scopri la nuova collezione
Bardot. Credits: Sottero & Midgley.

La cura per i dettagli che è diventata la caratteristica peculiare del marchio Sottero & Midgley, nella  nuova collezione Primavera/Estate si evolve diventando allo stesso tempo moderna, giovane e decisamente elegante. Scegliere tagli classici, come l’abito da sposa principessa o l’abito a sirena, e ricamarli con cristalli, perline, pizzi all-over e paillettes, è un grido alla nuova generazione di spose millenial in una collezione perfetta per la donna che vuole il meglio per il suo grande giorno .

Scopri la nuova collezione
Chauncey. Credits: Sottero & Midgley.
Scopri la nuova collezione
Davidson. Credits: Sottero & Midgley.

La bellezza di questi abiti è davvero enfatizzata dallo sfondo mozzafiato del deserto bianco di questi scatti. È chiaro che questo luogo è stato scelto per una ragione: irradia potenza, forza e libertà – le tre qualità che le donne che indossano Sottero & Midgley nel loro giorno del matrimonio possono vantare. Gli stilisti di questa casa di moda acclamata a livello internazionale conoscono il loro pubblico e sanno che i loro abiti da sposa sono ammirati dalle donne più forti e indipendenti, che vogliono apparire perfette con gli sguardi di tutti gli invitati su di sé.

Scopri la nuova collezione
Dennison. Credits: Sottero & Midgley.
Scopri la nuova collezione
Jasper. Credits: Sottero & Midgley.

Morbide vibrazioni bohémien caratterizzano alcuni degli abiti di questa collezione, in particolare il modello Dennison che potete ammirare nell’immagine sopra. L’uso del pizzo all-over, delle maniche lunghe e della gonna Con lo spacco sul davanti, crea un look perfetto per la sposa più audace che cerca qualcosa di assolutamente unico per il suo matrimonio. Gli altri abiti di questa collezione seguono uno stile simile: per esempio, il ricamo del modello Atherton, in pizzo all-over con sfumature nude, crea un look più moderno per le spose più giovani. Pur utilizzando tagli e forme tradizionali, la collezione di Sottero & Midgley per la prossima stagione è piena di stili fra cui troverai quello che meglio rappresenta la tua personalità.

Scopri la nuova collezione
Judson. Credits: Sottero & Midgley.
Scopri la nuova collezione
Rickie. Credits: Sottero & Midgley.

Una delle caratteristiche più importanti di questa collezione è l’attenzione di Sottero & Midgley per le gonne. Anche se in alcuni abiti sono molto semplici, in altri modelli assumono vita propria con lunghi stascichi e innumerevoli strati di tulle. Gli abiti da sposa con taglio principessa sono indiscutibilmente i più romantici, ma Sottero & Midgley compie un ulteriore passo avanti in questa collezione, riuscendo a creare diverse versione di questo iconico modello perché ogni principessa possa trovare l’abito perfetto.

Scopri la nuova collezione
Tyra. Credits: Sottero & Midgley.
Scopri la nuova collezione
Zander. Credits: Sottero & Midgley.

Tuttavia, il gioiello dell’ultima collezione Sottero & Midgley è innegabilmente il modello Zander, successo indiscutibile degli stilisti che hanno lavorato a questa collezione. Abbiamo visto abiti colorati di marchi come Vera Wang e Ines di Santo per la prossima stagione, ma un abito da sposa nero è qualcosa di completamente nuovo – e qualcosa che molti stilisti non oserebbero nemmeno pensare! Ma questo look è elegante e non antiquato, drammatico ma non triste, e dimostra a tutti noi che le donne non devono indossare il bianco per sembrare spose perfette  il giorno del loro matrimonio.

Con una tale varietà di forme e tagli in mostra, c’è un abito da sposa per ogni donna moderna in questa collezione. Sottero & Midgley sono riusciti a far rivivere alcune delle nostre tradizioni nuziali preferite, dalle gonne lunghe agli scolli a V, rendendole completamente moderne. Siamo sicuri che ti innamorerai di questi abiti da sposa romantici firmati Sottero & Midgley per il 2019!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Barrington. Credits: Sottero and Midgley
Sottero e Midgley: i migliori modelli della sua collezione 2018
Una collezione che combina i migliori tessuti con dettagli straordinari. Un'esperienza per corpo e mente, da non perdere. Scoprila!
Jenny Packham 2019
Chi porta i pantaloni? Nel 2019 la sposa
La sposa 2019 sarà una sposa forte, con carattere e fuori dagli schemi che sceglie abiti dalla spiccata personalità, per donne unconventional che vogliono staccarsi dalla tradizione, magari indossando un completo con pantaloni.
Eyecon
15 temi per i matrimoni del 2019: quale sceglierai per il tuo grande giorno?
Siete alle prese con l'organizzazione del vostro matrimonio ma siete ancora confusi riguardo al tema? Niente paura: ecco 15 temi da cui prendere ispirazione!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni