Sorpresa per gli sposi nel giorno del matrimonio

Sorpresa per gli sposi nel giorno del matrimonio

Quante volte avete pensato nell'organizzazione del vostro matrimonio? Sicuramente mille idee sono passate per la vostra testa, fantasie solitarie o compartite con al vostra dolce metá. Oggi vi suggeriamo qualche idea che a volte, nella vertigine dell'organizzazione del matrimonio, non prendiamo in considerazione. Vi va di seguirci per scoprirle?

  • Real weddings
  • Invitati
SalvareUna sorpresa puede alegrar aún más la ocasión
Organizzare una sorpresa puó contribuire a rallegrare ancora di piú la festa

Quante volte avete pensato nell’organizzazione del vostro matrimonio? Sicuramente mille idee sono passate per la vostra testa, fantasie solitarie o compartite con al vostra dolce metá. Oggi vi suggeriamo qualche idea che a volte, nella vertigine dell’organizzazione del matrimonio, non prendiamo in considerazione. Vi va di seguirci per scoprirle?

É evidente che una coppia che contrare matrimonio si caratterizza per la magia che la avvolge e per un’atmosfera particolare in cui i due sembrano quasi ipnotizzati l’uno dall’altro. Si nota negli sguardi complici, nei sorrisi, nel desiderio di godersi ogni momento e condividere tutto. Ed é per celebrare questo magnetismo che l’ideale é organizzare una sorpresa di nozze che si possa trasformare in un regalo indimenticabile per chi l’organizza e per chi lo riceve, ma anche per gli invitati che non potranno fare a meno di emozionarsi.

SalvareLo sposo canta per la sposa
Lo sposo canta per la sposa

La questione principale e non lasciarsi spaventare perché basta un semplice gesto, non é fondamentale fare cose eccezionali. Inoltre non é necessario che si tratti di una sorpresa che los sposo fa alla sposa e viceversa.
Puó essere un gesto carino o divertente che viene anche dagli amici, come quelli che vi abbiamo raccontato parlando di invitati che lasciano il segno o del libro visita fatto in modo da poter conservare quanti piú ricordi possibile.
Ecco alcune semplici idee
– se possibile e non costoso, provare a contattare un cantante che piace alla sposa. magari se é mergente é piú facile e costa meno
– dedicare una canzone su misura alla propria metá, magari se si hanno figli pensare ad un bel quadretto musicale
– realizzare una presentazione da proiettare con le immagini piú belle della vostra storia d’amore e in sottofondo voi che leggete una lettera o una poesia d’amore
– regalargli/le qualcosa che desiderava da tempo.
Le idee a cui facciamo riferimento non sono cose impossibili: basta rilassarsi un attimo e pensare che la stessa sorpresa che potreste fargli in un’altra occasione vale anche nel giorno del matrimoio perché l’emozione sará accentuata dalla situazione.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter