Sono terminati gli ZIWA 2016!

Ieri, 30 di giugno, è stato l’ultimo giorno disponibile per esperti del settore e spose per votare i migliori professionisti del mondo del wedding e molto presto conosceremo tutti i vincitori delle differenti categorie degli Zankyou International Wedding Awards 2016. Sarai anche tu uno di loro?!

Foto: Zankyou
Foto: Zankyou

Gli ZIWA di quest’anno sono iniziati il 7 giugno ed era previsto che finissero il 19 ma, come già detto nel passato articolo, per volere popolare la chiusura del concorso è stata proprogata fino al 30. Se volete saperne di più a riguardo visitate questa pagina e iscrivetevi alla prossima edizione.

Ora che tutti hanno votato non rimane che contare i voti e ringraziare tutti i concorrenti per la partecipazione; nei prossimi giorni ci metteremo in contatto con i vincitori che verranno resi pubblici attraverso il Magazine e riconosciuti come i migliori professionisti del settore wedding.

Grazie e congratulazioni ai vincitori!

Più informazioni circa

Lascia un commento

The Duke and Duchess of Cambridge arrive at the Tyne Cot Commonwealth War Graves Cemetery in Ypres, Belgium, for commemorations to mark the centenary of Passchendaele.
Coppie VIP-NIP che dopo molti anni sono ancora felici insieme
L'amore delle celebrità non è sempre tutto di fronte a telecamere e riflettori, a volte rimane anche privato e nascosto nell'anonimato.
7 miti sulla bellezza che non sono altro che dicerie
7 miti sulla bellezza che non sono altro che dicerie
Sono moltissimi i miti che riguardano l'alimentazione e la cosmetica: oggi sfatiamo alcune di queste dicerie!
SweetPhotoFactory by Carolina&Rebecca
Le donne intelligenti sono più restie a sposarsi: scopriamo il perché!
Quando ti chiameranno zitella tu mettili a tacere parlando di questo nuovo studio dell'Università di Nottingham! Perché una donna intelligente non si sposa facilmente...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni