Pubblicità
Sono terminati gli ZIWA 2016!

Sono terminati gli ZIWA 2016!

Sono terminati gli ZIWA 2016! Non ci resta che contare i voti e a breve conosceremo i nomi dei vincitori per le varie categorie!

  • Attualità
  • 2016

Ieri, 30 di giugno, è stato l’ultimo giorno disponibile per esperti del settore e spose per votare i migliori professionisti del mondo del wedding e molto presto conosceremo tutti i vincitori delle differenti categorie degli Zankyou International Wedding Awards 2016. Sarai anche tu uno di loro?!

SalvareFoto: Zankyou
Foto: Zankyou
Pubblicità

Gli ZIWA di quest’anno sono iniziati il 7 giugno ed era previsto che finissero il 19 ma, come già detto nel passato articolo, per volere popolare la chiusura del concorso è stata proprogata fino al 30. Se volete saperne di più a riguardo visitate questa pagina e iscrivetevi alla prossima edizione.

Ora che tutti hanno votato non rimane che contare i voti e ringraziare tutti i concorrenti per la partecipazione; nei prossimi giorni ci metteremo in contatto con i vincitori che verranno resi pubblici attraverso il Magazine e riconosciuti come i migliori professionisti del settore wedding.

Grazie e congratulazioni ai vincitori!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Pubblicità

Lascia un commento