Pubblicità

Somma Lombardo si tinge di rosa: Somma Sposi 29-30 settembre

Sabato 29 e domenica 30 settembre il Castello Visconti di San Vito - Somma Lombardo (VA) accoglierà voi futuri sposi per Somma Sposi. Venite a scoprirne di più!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Varese

Sarà il giorno più bello della vostra vita, un sogno che avete atteso per mesi ed è giusto che lo raggiungiate preparati alla bellezza che vi aspetta. Per coronare splendidamente il disegno del primo vostro giorno da marito e moglie, sabato 29 e domenica 30 settembre il Castello Visconti di San Vito – Somma Lombardo (VA) – è lieto di aprire le sue maestose sale, accogliendo voi futuri sposi in un evento che vi lascerà senza fiato.

SalvareSomma Sposi 2018
Somma Sposi 2018

La roccaforte di difesa ai confini del Ducato di Milano, infatti, apre i suoi battenti all’amore con l’appuntamento annuale di Somma Sposi: due giorni in cui gli sposi avranno l’opportunità d’incontrare fornitori qualificati per organizzare un matrimonio perfettamente su misura e durante i quali saranno presentate tutte le proposte e tendenze del panorama wedding 2019.

“Atelier di abiti sposa/sposo e cerimonia; video-fotomaker, musicisti; splendide location; bomboniere creative e confetti dai gusti innovativi; agenzie viaggi, animazione per bambini e intrattenimento per adulti; pasticcerie e cake designer, spettacoli pirotecnici, flower designer e make up artist e naturalmente fedi nuziali personalizzate”.

SalvareSomma Sposi 2018
Somma Sposi 2018

Un weekend annuale da non perdere, dove incontrare proposte, cercare spunti, novità e lasciarsi affascinare da un mix di creatività, eleganza, qualità, tutto nella realizzazione del vostro giorno perfetto! Non mancate!

Pubblicità

Lascia un commento