Sole, mare e divertimento: festeggia il tuo addio al nubilato a Ibiza!

L'addio al nubilato più chic a Ibiza. Foto: Warner Bros.Pictures
L'addio al nubilato più chic a Ibiza. Foto: Warner Bros.Pictures

Per tutti gli amanti delle isole Baleari, oggi vi proponiamo di trascorrere un weekend per festeggiare il vostro addio al nubilato, o di qualche vostra amica, a Ibiza, dove non solo si può godere della vita notturna, ma anche di splendide spiagge e mare in buona compagnia.

Non è necessario conoscere l’isola alla perfezione, perchè voi dovrete godervi il vostro tempo: l’ideale è avere l’aiuto di una società specializzata che vi consiglierà i migliori alberghi e locali. Così, l’unica preoccupazione sarà divertirvi.

Barcoibiza noleggia yachts e barche a vela per addii al nubilato. Foto: Barcoibiza
Barcoibiza noleggia yachts e barche a vela per addii al nubilato. Foto: Barcoibiza

Barcoibiza è un’azienda affermata nel settore, e ben nota per l’organizzazione di addii al nubilato/celibato sui suoi yachts. Con il suo spirito giovanile, lo staff di Barcoibiza è riuscito a distinguersi dalle altre società che affitta barche, dentro e fuori l’isola.

E’ importante che quando noleggiate il servizio per l’addio al nubilato, sappiate quante persone sarete, in quanto è essenziale per scegliere la barca e altri servizi. La prenotazione comprende il prezzo di noleggio dello yacht il salario di chi si occuperà di guidare la barca, il carburante e le bevande.

L’opzione consigliata in questi casi è quella di noleggiare la barca per sabato, in questo modo, potrete godervi una giornata di tour, e visitare i luoghi più importanti e raggiungere il paradiso dei matrimoni: Formentera.

In questo tipo di addii, è comune organizzare una festa a bordo quindi non dimenticate, musica, bevande e avrete un panorama stupendo sia che l’imbarcazione sia a vela o a motore. Se volete che tutto sia perfetto sbizzarritevi a rendere ancora più bello lo yacht con delle decorazioni per l’addio al nubilato e preparate dei giochi per l’addio al nubilato. È possibile noleggiare un servizio di catering per cenare a bordo, o potrete fermarvi in uno dei bar lungo la costa.

Fermate obbligatorie: Beso Beach, un pub di moda da cui contemplare il tramonto sorseggiando un mojito, e tutta la vita notturna che Ibiza ha da offrire, come Pachá, Privilege o Amnesia.

Il prezzo stimato per un addio al nubilato per un weekend a Ibiza per un gruppo di 10 persone è di circa 450 euro compresi di prenotazione hotel, trasferimenti, autista, ristoranti, locali notturni e il giorno sulla barca.

Questa isola spagnola vi ha stregato? Date un’occhiata ai luoghi romantici per una luna di miele in Spagna!


Guest Blogger: Soli Blanco de Wedding Factory
Esperta nell’organizzazione di matrimoni

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Lascia un commento

La locandina del film
Un addio al nubilato arabeggiante (copiando Sex & the city!)
Se anche voi siete rimaste affascinate dall'ambientazione di Sex&the City 2 ecco a voi qualche idea per una cerimonia 100% mediorientale, segnalata dal blog delle nostre amiche Silovoglioweddingplanner.
Idee originali per una serata speciale
3 idee per un addio al nubilato divertente, ma con stile
La festa di addio al nubilato è sicuramente uno dei momenti più attesi dalla maggior parte delle spose che, dopo mesi un po’ stressanti, riescono a prendersi una pausa e a staccare un po’ la spina dalla macchina dei preparativi. Ma al tempo stesso può essere anche uno dei momenti più temuti, visto che spesso non sanno cosa le aspetterà!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni