Solange Knowles: matrimonio minimal per la sorella di Beyoncé

Il matrimonio di Solange Knowles, sorella di Beyoncé, ha fatto senza alcun dubbio parlare tutti, soprattutto grazie allo stile e i dettagli adottati. Solange si è sposata con il produttore Alan Ferguson a New Orleans, con una cerimonia a cui hanno partecipato circa 100 persone, tutte vestite di bianco e con uno stile decisamente minimalista.

La sposa ha indossato una jumpsuit di Stephane Rolland con uno scollo vertiginoso e una mantella corta ed è arrivata in chiesa in bicicletta per poi cambiare look ed optare per un abito con mantella fino al suolo, decisamente minimal, arricchito soltanto da due bracciali dorati, mentre i capelli sono stati lasciati al naturale. Il disegno, su indicazioni di Solange, appassionata di moda, è stato realizzato da Humberto Leon, del team creativo di Opening Ceremony e Kenzo. Anche lo sposo era rigorosamente vestito di bianco, con un completo di Lanvin e scarpe stile Oxford nere con punta dorata.

Solange è la seconda volta che convola a nozze, ma a differenza del primo matrimonio nel 2004 con Daniel Smith, in questo caso ha optato per l’originalità, persino durante l’arrivo all’altare: “I love the Lord, he heard me cry” di Donny Hatthaway, canzone preferita della coppia, è stata scelta come sottofondo.

Durante la festa che si è svolta dopo, si sono alternati artisti come Kelela, Questlove e Kindness e la sposa ha sopreso tutti ballando con suo figlio di 10 anni, Daniel Julez, al ritmo di “No Flex Zone”.
Il cantante Rog Walker, amico di famiglia, si è incaricato di realizzare le foto che hanno poi fatto il giro del mondo. Di seguito trovate invece le immagini che ha pubblicato Beyoncé nel suo profilo Instagram, scene che descrivono bene l’originalità di questo evento.

Foto via Instagram/Beyoncé
Foto via Instagram/Beyoncé
Foto via Instagram/Beyoncé

Se anche tu sei affascinata da uno stile semplice ed essenziale, non perderti le nostre proposte minimal-chic di abiti da sposa 2015, ma se invece  cerchi qualcosa di diverso e stravagante non perderti la galleria di abiti da sposa colorati 2015.

 

Più informazioni circa

Lascia un commento

Il Baccello di Vaniglia Photography
Cose da NON condividere sui social quando vi siete ufficialmente fidanzati
Prima di cliccare su 'condividi' meglio contare fino a 10. Eccovi servita la più preziosa guida di stile all'uso dei social durante il fidanzamento ufficiale, con i consigli della blogosfera più influente e degli esperti del settore. Prendete nota ed eviterete una brutta figura, via web!
Giuseppe Voci Fotografo
Le 6 cose che TUTTI gli invitati pensano ai matrimoni... Che ti piaccia o no!
Al giorno d'oggi sposarsi è una prova di forza. Ma non temete, oggi vi mettiamo in guardia sulle 6 cose che, vi piaccia o no, tutti penseranno al vostro matrimonio!
Arte Eventi
5 alternative per un San Valentino diversamente romantico
Siete stanchi del solito San Valentino? Non avete tutti i torti, quindi eccovi 5 proposte per passare un San Valentino diversamente romantico!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni