Sogno? Fiaba? Film? No, è la realtà fotografica del vostro matrimonio

‘Gli occhi da soli non bastano a trattenere tutta la vostra gioia’. C’è tanta verità nelle parole di Nando Spiezia, che con la sua fotografia ha trovato il modo di andare oltre questo confine. Nando è un wedding photographer con base a Napoli, la macchina fotografica è estensione dei suoi occhi, ma soprattutto del suo cuore. Sogno? Fiaba? Film? No, quello che ci raccontano i suoi scatti è la realtà fotografica del vostro matrimonio!

Le sue immagini sono splendidi attimi rubati ai matrimoni, perfette nella forma e piene di emozioni. Insieme a lui balliamo, ridiamo, ci commuoviamo; ascoltiamo da capo la storia di ogni matrimonio, come se l’avessimo vissuto in prima persona. ‘Catturo la felicità, trasformandola in immagini; per un giorno sono i vostri occhi e documento tutto con la massima spontaneità’. È incredibile come un obiettivo possa raccontare così tante le emozioni!

Nando è maestro sia nell’arte del bianco e nero, che in quella del colore: i toni sono sempre forti e leggeri allo stesso tempo, i tratti decisi e perfetti, come quelli di un quadro d’artista. Unico, spontaneo, artistico, mai banale. In un mondo pieno di immagini, Nando Spiezia riesce a differenziarsi con uno stile davvero speciale, alla ricerca costante di quell’attimo unico che vorrete ricordare per sempre.

Basta sfogliare i suoi album per capire che siamo davanti ad un vero talento, ma se non bastassero le fotografie, lasciate che siano i suoi sposi a raccontarlo: ‘il tempo di entrare dalla porta, una stretta di mano, un sorriso gioioso e contagioso sono bastati a capire che ogni attimo del nostro giorno speciale sarebbe stato immortalato con lo spirito giusto’; ‘professionalità, dedizione, la giusta dose di follia ed è subito magia’; e infine ‘se è vero che le valutazioni si fanno a posteriori, Nando Spiezia ti sceglierei altre 1000 volte’.  

Un anello, un bacio, uno sguardo… Non lasciate che questi momenti irripetibili scivolino via, scegliete Nando Spiezia per raccontare il vostro giorno più felice.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Daniela Middei Wedding Planner
I 6 attimi che il fotografo del vostro matrimonio deve assolutamente immortalare
Cosa non può mancare nel vostro album di nozze? Sicuramente questi 6 momenti! Il vostro fotografo sa quali sono gli attimi da non farsi scappare.
Monad Visual Studio
Dall’Australia all’Italia due destination photographer pronti a raccontare il vostro grande giorno
Dall'Australia all'Italia per parlare d'amore in tutte le lingue del mondo: lo staff di Monad Visual Studio saprà raccontare attraverso le immagini tutte le emozioni del vostro grande giorno.
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Momenti insoliti da ricordare: ecco i 5 che non devono mancare nel vostro album di nozze
Se non volete un classico servizio fotografico pieno di pose e ritocchi, scegliete un fotografo capace ed immortalate tutti i momenti che ritenete importanti cosicché nulla potrà essere dimenticato!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni