Sogni un album di foto originale? Ispirati a questo e-shooting a righe e pois!

Oggi lasciamo parlare le immagini e vi mostriamo un originalissimo e-shooting, davvero particolare, perfetto per tutti coloro che vogliono sfogliare un album di nozze unico. E totalmente a tema con una originalissima sposa a pois!

La parola a Monica, wedding planner di That Day.

© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi

Con molto piacere raccolgo l’invito di Zankyou, e nella veste di guest blogger provo a raccontarvi la mia esperienza di un e-shooting molto particolare con questi fantastici sposi.

Chi di voi e’ gia’ capitato sul mio blog, avra’ sicuramente capito che alcuni bellissimi e-shootings (la maggior parte dei quali, ahime’, ci arrivano da oltreoceano) hanno suscitato in me molta curiosita’, e mi hanno particolarmente affascinato. Vedi qui!

Non appena mi si e’ presentata l’occasione, non ho mancato di proporre a una coppia di “miei” sposi la realizzazione di questo insolito servizio fotografico pre-matrimoniale. E non potevo non proporre un’ambientazione e degli accessori di scena studiati in coerenza con il concept/fil rouge del loro evento: la riga e il pois, il bianco e il nero, e il rosso terzo colore.

© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi
© Nadia Eblovi

Uno degli scatti e’ stato poi trattato graficamente ed utilizzato all’interno delle partecipazioni, mentre gli altri verranno proiettati durante l’evento su un maxischermo allestito presso la struttura che ospiterá il ricevimento.

Una quinta a righe bianche e nere, un bracciale e un foulard a pois, un palloncino bianco ed uno nero gonfiati ad elio, un panama e una cornice nera sono solo alcuni degli elementi con cui gli sposi si sono prestati a “posare” per noi.

E’ stato molto divertente, per loro, per me e anche per la brava fotografa Nadia Eblovi, che ringrazio per avermi autorizzato a pubblicare qui il suo lavoro.

Un grande grazie va anche a questa bellissima coppia, disponibile, entusiasta, molto innamorata. Si sposeranno ad agosto, hanno creato la loro lista nozze qui su Zankyou e sono certa che il loro matrimonio sara’ Indimenticabile.

Monica

Se ami questo tipo di servizi fotografici, hai dato un’occhiata alla nostra directory? Se, ad esempio, stai cercando un fotografo per matrimoni nella provincia di Venezia, Wladi’s Photo, Segantin & Zambon o Andrea Borsato potrebbero essere gli originalissimi professionisti che fanno al caso tuo!

That Day – events and wedding planning

Design e Organizzazione di Matrimoni ed Eventi
Wedding and Events Design and Planning
Cel. +39 335 6753359
Tel./fax +39 011 8126254
la mia e-mail/my e-mail: monica.ferraris@thatday.it
il mio sito/my web site: www.thatday.it

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Un'idea originale per il vostro album di nozze? Incornicia i tuoi invitati!
Un'idea originale per il vostro album di nozze? Incornicia i tuoi invitati!
Se un album di foto tradizionale non fa per voi, ecco un'idea divertente ed originale per le fotografie del vostro matrimonio. Le foto che vedete provengono dalle nozze di cecilia, una delle redattrici di Zankyou Brasile. Il fotografo delle sue nozze, Aline Machado, ha 'incorniciato' gli ospiti per un effetto davvero unico!
Elisabetta Polignano Collezione 2012...per una sposa che si farà certamente ricordare!
Polignano Spose, presentiamo oggi la Collezione 2012 per una sposa sopra le righe con eleganza
Di Collezioni di abiti da sposa per questo 2012 ne abbiamo viste davvero parecchie e noi di Zankyou vi continuiamo a tenere aggiornate su tutte le novità (correte a vedere il meglio delle Collezioni Sposa 2012). Oggi vi presentiamo la Collezione 2012 di Elisabetta Polignano, una collezione fatta di abiti decisamente non convenzionali ma assolutamente eleganti. Abiti colorati, abiti strutturati, abiti perfetti per quella sposa che nel giorno del suo matrimonio vuole essere ricordata da tutti...e con gli abiti che vi stiamo per proporre siamo certi che accadrà!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni