Pubblicità
Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno

Sì Sposa Italia Collezioni: in arrivo l'evento più atteso dell'anno

Dal 6 al 9 aprile, Fieramilanocity ospiterà Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, apertura del calendario internazionale 2018 delle bridal fashion week più rinomate! Vieni a scoprirne di più!

  • Abiti da sposa
  • Sposa
  • Tappeto rosso
  • Milano

Zankyou ti aspetta al suo stand presso la Fiera Si Sposaitalia Collezioni, fiore all’occhiello della Milano Bridal Week che, di anno in anno, diventa sempre più il riferimento internazionale per gli operatori che non si accontentano del “già visto” e vogliono offrire ai propri clienti il meglio, con proposte d’avanguardia accanto a quelle più tradizionali.

Pubblicità

Oltre 200 le collezioni protagoniste della 41^ edizione di Sì Sposaitalia Collezioni che per la prima volta aprirà il calendario internazionale 2018 delle bridal fashion week più rinomate: Sì Sposaitalia Collezioni, organizzata da Fiera Milano, si svolgerà infatti dal 6 al 9 aprile a Fieramilanocity: una novità assoluta che accenderà i riflettori sulla scena milanese, fornendo al Salone l’occasione perfetta per raccogliere le sfide di un mercato in continuo cambiamento. Tra le altre iniziative, proprio Fieramilanocity ospiterà, in una location speciale allestita per l’occasione, la presentazione di una passerella di designer di fama, che, vedrà sfilare nomi importanti del panorama prêt-à-porter all’interno del Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni.

SalvareSì Sposa Italia
Sì Sposa Italia

7 le coppie protagoniste di questo special event: si parte con Blumarine, uno dei brand più apprezzati dal fashion system che ha scelto di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group. A seguire: Nicole Fashion Group con l’influencer Paola Turani; Tosca Spose che affiancherà il duo creativo Leitmotiv; Musani Couture in coppia con il talento emergente Stefano De Lellis; e ancora Bellantuono Bridal Group con il designer Efisio Marras; Enzo Miccio Bridal in collaborazione con Filippa Lagerbäck e Olympia brand del gruppo VPS con l’influencer Giulia Gaudino.

Insomma un luogo, non solo fisico, in cui l’eccellenza della manifattura, l’elevata qualità dei materiali impiegati e la creatività dei couturier si legano all’esperienza imprenditoriale di aziende qualitative e attente al mercato internazionale, conferendo a Sì Sposaitalia Collezioni una leadership di settore che attrae buyer provenienti da tutto il mondo.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Sì Sposaitalia Collezioni è, inoltre, una vetrina perfetta per mostrare l’eleganza e la raffinatezza delle lavorazioni sartoriali, nonché un’occasione irripetibile di relazioni e scambio di idee per tutti gli operatori del settore! Partecipare è un piacevole obbligo!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Musani Couture Abiti da cerimonia
Tosca Spose Abiti sposa su misura
Nicole Spose Negozi di abiti da sposa
Bellantuono Group Italy Negozi di abiti da sposa
Pubblicità

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.