"Senza fine, tu sei un attimo senza fine", il matrimonio di Teresa e Luca

“…Non m’importa della luna
Non m’importa delle stelle
Tu per me sei luna e stelle
Tu per me sei sole e cielo
Tu per me sei tutto quanto
Tutto quanto io voglio avere…

Senza Fine- Gino Paoli

Ho sempre amato Ravello fin da piccola, quando papà ci portava in giro per la costiera e di tanti luoghi visti questo mi colpiva sempre particolarmente: i vicoletti, gli scorci, quel mare bellissimo visto dall’alto, un luogo incantato a mio avviso. In una di quelle passeggiate dissi che semmai mi fossi sposata, lo avrei fatto lì. Non ho mai pensato di sposarmi fin quando non ho incontrato Luca che, invece, aveva questo desiderio e quindi ho cominciato a considerare anch’io l’idea. Ovvio che Luca non abbia avuto alternative riguardo la location: o Ravello o niente. Così abbiamo deciso di sposarci all’aperto con il prato che ci faceva da tappeto ed il mare da sfondo” Queste le parole di Teresa, la splendida sposa che ha scelto Mario Oliva come fotografo per il suo matrimonio. Questo l’emozionante racconto fotografico attraverso cui rivivremo insieme le fasi più emozionanti del matrimonio di Luca e Teresa.

Mario Oliva
Mario Oliva

Gli sposi

Giovani, belli e innamorati, Teresa e Luca sono il ritratto della felicità; lei è bellissima nel suo abito da sposa non convenzionale, sensuale e semplice allo stesso tempo, con l’effetto tattoo sul corpetto e sulla gonna dritta e lunga che ne evidenzia la perfetta forma fisica. I capelli semi raccolti le incorniciano il viso truccato con sobrietà e leggerezza. Lui, da parte sua è molto affascinante nel suo abito blu con giacca all’americana e pantalone a vita bassa, un outfit reso ancora più particolare dalla scelta di un papillon tono su tono. Con tutta l’impazienza tipica degli sposi che si preparano a dire il fatidico sì, si vestono con l’aiuto di parenti ed amici per il momento tanto atteso della cerimonia.

Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva

Un momento toccante e travolgente in cui gli invitati assistono alla nascita di una nuova famiglia, la cerimonia di Luca e Teresa è stata un tripudio di emozioni. Realizzando il desiderio della sposa, il rito si è svolto su una terrazza panoramica con vista mozzafiato sul mare.

Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva

Il servizio fotografico

La spontaneità come stile fotografico, quella fatta di complicità, affetto e emozione che Mario Oliva racchiude in ogni scatto destinandolo all’eternità. Attraverso la conoscenza e il dialogo con gli sposi, Mario riesce a comprendere le loro personalità e a riconoscere i momenti migliori da stampare su carta fotografica. Sarà lo sfondo di una cittadina magnifica come Ravello, sarà la gioia palpabile di Luca e Teresa, ma il servizio fotografico del loro grande giorno è davvero un capolavoro.

Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva
Mario Oliva

Un matrimonio quello di Teresa e Luca che ispira amore, complicità e gioia, quella che auguriamo per sempre a questi due splendidi sposi!

Abito sposa: Christos Costarellos | Foto: Mario Oliva | Make up artist: Viviana Braccolino  | Fiorista: Fiori In di Tardivo Antimo | Location rito civile: Il Giardino del Confalone | Ricevimento: Hotel Palumbo

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Angelo Oliva fotografo
7 cose che NON possono mancare nei matrimoni di primavera
Sapete quali sono le 7 cose che NON possono mancare nei matrimoni di primavera? Il 21 marzo è alle porte, svegliatevi sposine!
Barbara Cardei
La fotografia di matrimonio in estate, autunno, primavera ed inverno
Primavera, estate, autunno o inverno? Come influisce la stagione dell'anno sulle fotografie del vostro matrimonio? Lo abbiamo chiesto a Barbara Cardei, fotografa di matrimoni professionista.
Manuela Susanna Handmade Photography
Il meglio del vintage su Instagram: 10 profili da seguire subito!
Oggi vi sveliamo quali sono i 10 account Instagram da seguire assolutamente se siete appassionate di vintage.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni