Sentiti la sposa più bella con un abito di Cymbeline

Sentiti la sposa più bella con un abito di Cymbeline

Scopri tutti i segreti di Cymbeline e prova gli abiti da sposa dei tuoi sogni! Spalle nude, scollatura sulla schiena... Non potrai resistere!

  • Abiti da sposa
  • Sponsored
  • Sposa
  • Francia

Un savoir-faire eccezionale ed una creatività in costante innovazione, sono le caratteristiche principali della casa di moda Cymbeline. Un punto di riferimento per il bridal fashion questa firma francese vanta più di 40 anni di esperienza nel vestire le spose di tutto il mondo. Una passione condivisa quella dell’eccezionale squadra che compone l’azienda, che insieme ai creatori e agli stilisti si propone di creare gli abiti da sposa più belli che sfileranno nelle passerelle di tutto il mondo presentando i suoi modelli come una storia di amore.

SalvarePrenota un appuntamento
Caprice & Capri. Credits: Cymbeline
  • Cosa succede durante il primo appuntamento in un atelier Cymbeline?

I nostri stilisti, specializzati in moda nuziale, conoscono perfettamente il loro lavoro. Durante il primo appuntamento, ti faranno scoprire i tagli ed i materiali utilizzati per confezionare gli abiti da sposa firmati Cymbeline e ti consiglieranno suggerendoti ciò che ti sta meglio, proponendoti abiti che rispecchino il tuo stile.

SalvarePrenota un appuntamento
Cyan. Credits: Cymbeline

Dopo aver provato alcuni modelli, sceglierai l’abito da sposa che ti farà sentire bella e comoda. Te lo sentirai tuo e quello sarà il tuo abito e nessun altro! Successivamente le sarte talentuose ed esperte apporteranno all’abito scelto tutte le modifiche necessario ad adattarlo perfettamente alle tue forme!

SalvarePrenota un appuntamento
Cyan. Credits: Cymbeline
  • Quante persone lavorano alla realizzazione di un abito da sposa?

Stilisti, styler, modellisti, sarti, sono più di una dozzina le persone che partecipano alla realizzazione di abiti da sposa unici nel loro genere.

  • Quanto tempo ci vuole a confezionare un abito da sposa?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Il tempo necessario a creare un abito da sposa Cymbeline può variare da qualche giorno a qualche mese, a seconda dei modelli e dei materiali impiegati.

SalvarePrenota un appuntamento
Cornelia & Caliope. Credits: Cymbeline
  • Quali sono le tendenze della collezione 2018?

Spalle scoperte, profonde scollature sulla schiena, corpetti aderenti, ricami, bluse trasparenti e pantaloni bianchi in mikado, queste amazzoni dei tempi moderni, sicure della loro femminilità, avanzano verso l’altare con fierezza. Cappotti, maniche lunghe e colli halter che slanciano la figura

SalvarePrenota un appuntamento
Chantelaine. Credits: Cymbeline

L’innovazione e la tradizione si mescolano alla perfezione e definiscono l’identità della casa Cymbeline. Come il pizzo geometrico, gli abiti di Lucas Anderi, un mix di trasparenze e grandi volumi romantici, la combinazione di Glam Rock e Dandys che caratterizza questa stagione.

  • Qual è il tessuto preferito?

Il pizzo è il protagonista indiscusso di questa collezione.

SalvarePrenota un appuntamento
Canelle. Credits: Cymbeline

La sposa di Cymbeline è romantica e sofisticata, ama la sua personalità e tutto quello che vuole è esprimerla con il proprio abito da sposa. È attratta dalle scollature sulla schiena, i ricami di pizzo e i giochi di trasparenze. La sposa Cymbeline cerca emozioni, attraverso il proprio abito vuole solo felicità.

SalvarePrenota un appuntamento
Corentine. Credits: Cymbeline
  • Quali sono i progetti futuri della casa di moda?

Dopo l’apertura di un atelier Cymbeline a Vienna vorremmo aprirne un altro sempre in Austria. Il nostro sguardo, poi, si muove verso l’Asia, dove si apriranno vari negozi in Giappone dopo l’inaugurazione di un atelier in Singapore. 

Ora che sai ogni cosa della casa di moda Cymbeline, non ti resta che comprare il modello che hai sempre sognato!