Sentiti come una principessa, sposati in una splendida torre sul mare: Torre La Cerniola

Una Torre del 1200 per farvi sentire principi e principesse nel vostro giorno più speciale!

  • Location
  • Sponsored

La costiera amalfitana è una terrazza sull’infinito.

Fabrizio Caramagna

Quanta verità nelle parole di Caramagna! La Costiera Amalfitana è un angolo di paradiso, un pezzo di Eden terrestre, un girone dantesco e vorticoso che porta alla felicità. L’imponente intreccio di curve, stradine, profumo di limoni e di “cose buone”, un cielo alabastro ed un mare di smeraldo è la quintessenza della gioia più pura. La Costiera Amalfitana è, senza ombra di dubbio, un palcoscenico sulla bellezza, lo scenario che avete sempre immaginato per il vostro giorno più bello. E nella sterminata quantità di location per matrimoni, una su tutte attirerà la vostra attenzione: parliamo di Torre La Cerniola ed i motivi che vi spingeranno a sceglierla saranno incommensurabili. Partiamo alla scoperta di un luogo magico, a metà tra divino e terreno, tra onirico e realistico.

SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola

Tanti buoni motivi per scegliere Torre La Cerniola per le vostre nozze

Innanzitutto, già dal primo “sopralluogo” a Torre La Cerniola, vi sentirete una coppia principesca. Altro che William e Kate o Harry e Meghan: i protagonisti di un evento regale sarete voi! Perché questa imponente torre, che si innalza nel piccolo borgo peschereccio di Erchie, è un mausoleo in pietra che sfida il lento sciabordare del tempo. Migliora con gli anni, potremmo dire, quasi come il vostro amore!

SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola

Torre La Cerniola prende vita ogni volta che un’onda si infrange su di essa, ed ogniqualvolta una coppia decide di vivere il suo sogno d’amore al suo interno. Perché a Torre La Cerniola potrete decidere di vivere il vostro matrimonio a tuttotondo: oltre ai festeggiamenti, ça va sens dire, vi aspetta una deliziosa chiesetta annessa per un matrimonio religioso indimenticabile. Ma nella Torre sarà possibile anche celebrare il rito civile e quello simbolico: ogni coppia può vivere il suo sogno d’amore nella meravigliosa Erchie.

SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola
SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola

Un matrimonio a Torre La Cerniola è fatto di tanti piccoli e grandi aspetti strettamente intersecati: il fascino di una fortezza del 1200 arroccata su uno scorcio di mare tra i più esclusivi della Costiera Amalfitana, per esempio. Ed ancora l’emozione di tramonti come pennellate impressioniste; il gusto di una location senza tempo che sa di passato ma si proietta al futuro. Ed oltre al forte appeal estetico, come non citare la gastronomia che riprende le tradizione campane e le rivitalizza di nuova linfa?

SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola
SalvareTorre La CerniolaScopri la location
Torre La Cerniola

Ben 2 sale al coperto, terrazze che protendono all’infinito, un parcheggio riservato, un’elegantissima suite per gli sposi che decidano di trascorrere la prima notte di nozze in loco: Torre La Cerniola è la destinazione nella destinazione, il “core” (inteso come cuore e nucleo) di un matrimonio di successo, è la chiave di volta di un evento unico. Pronti a sentirvi della famiglia reale per un giorno?

 

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Torre La Cerniola Castelli per matrimoni
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.