"Sempre e per sempre, dalla stessa parte mi troverai": il matrimonio di Stefano e Cristiana

“… E il vero amore può
Nascondersi
Confondersi
Ma non può perdersi mai
Sempre e per sempre
Dalla stessa parte mi troverai…”

Sempre e per sempre- Francesco De Gregori

Una serata di fine estate, quando il caldo torrido lascia spazio alla tipica brezza settembrina, con la luce calda del tramonto che infiamma il cielo di rosso. Il 3 settembre, immersi nel verde del meraviglioso parco di Villa Marta, Stefano e Cristiana hanno coronato il loro sogno d’amore diventando ufficialmente marito e moglie.

Villa Marta
Villa Marta

La Cerimonia

Avendo a disposizione l’ampio parco di Villa Marta, Stefano e Cristiana hanno scelto di celebrere un matrimonio simbolico con il suggestivo rito della sabbia. Come i due colori diversi si mescolano nel versare la sabbia, così anche le vite dei due sposi si uniscono per non dividersi più. Il romantico allestimento con l’arco di rose bianche e glicine, ha contribuito a creare un’atmosfera incantata all’unisono con la commozione generale degli amici e dei parenti più cari.

Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta

Il Ricevimento

Subito dopo la cerimonia è stato dato il via ai festeggiamenti. L’aperitivo con il ricco buffet a bordo della splendida piscina di Villa Marta, il banchetto servito nell’elegante sala interna e il taglio della wedding cake all’aperto sono stati caratterizzati da momenti emozionanti, come l’ingresso e il primo ballo degli sposi. Il glicine è stato il file rouge degli allestimenti: un seating plan di cuori appesi ai rami di un albero con dei nastrini in tinta, gli stessi che adornavano i tavoli rotondi, decorati da sobri centrotavola di rose, come quelle che formavano l’arco della cerimonia. Il buon gusto e la bellezza della semplicità basterebbero a descrivere il carattere di questo evento: un matrimonio quello di Stefano e Cristiana che verrà ricordato da tutti gli ospiti come un’esperienza emotivamente toccante.

Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta
Villa Marta

Nulla sarebbe stato così perfetto se non fosse stato ambientato nella splendida cornice di Villa Marta, una location unica dotata di ampi e curati spazi sia all’aperto che al chiuso, che hanno permesso a Stefano e Cristiana di ambientare il proprio matrimonio, dalla cerimonia alla festa finale, nella stessa location.

Location: Villa Marta | Fotografia: Celli Fotografi | Confettata: Chicche – Confetti by Tiziana Orlando | Abiti degli sposi: Davino Spose | Make up: SComelli, Bridal Editorial Faschion Show Celeb | Allestimenti floreali: Officine Floreali

 

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Zeno Photo
"Mediterranea passione": il matrimonio di Danilo e Giulia
Giulia e Danilo, mediterranei nel corpo e nell'anima, hanno scelto di dirsi sì nel cuore di Sorrento. Ecco il diario delle loro nozze
Foto: Elia Vaccaro
Quando le ragazze di Zankyou indossano abiti da sposa...
Le ragazze di Zankyou vestono gli abiti di tre avvenenti spose di nuova generazione. Sensualità, pietre preziose e lusso per uno shooting memorabile.
G- Eventi
La felicità è sentirsi completi: il matrimonio di Daniela e Giovanni
La felicità è completezza, quella che hanno trovato Giovanni e Daniela nella loro storia d'amore, coronata in un matrimonio perfetto!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni