Pubblicità

Se hai almeno una di queste 12 qualità, puoi considerarti la donna PERFETTA!

Sei sicura di essere realmente la "donna perfetta"? Scoprilo attraverso queste 12 qualità: se ne hai almeno una sei sulla buona strada!

  • Vita di coppia
  • Tendenza
  • Sposi
  • Coppia

Donne…all’appello! È il momento adatto per un viaggio introspettivo con noi di Zankyou: siete pronte a scoprire se siete realmente perfette? Ognuna di voi è un universo, un intricato puzzle, un enigma da sciogliere. Se siete convinte che tutto vada nel verso giusto in amore (e non solo), allora è il momento adatto per comprendere appieno voi stesse. Noi di Zankyou abbiamo selezionato ben 12 qualità che ogni donna perfetta dovrebbe avere: se ne possiedi almeno una, sei sulla buona strada!

SalvareMargherita Calati Photography
Margherita Calati Photography

1. Ti senti bella

Pubblicità

Se sei una di quelle donne che, nonostante gli squallidi chiché propinati dai media, ti senti bella ed attraente, allora non puoi che essere la donna perfetta. Una persona che si accetta, anche con le proprie imperfezioni, è una grande persona: il curvy power ne è un esempio lampante!

2. Sei colta ma soprattutto intelligente

Se ami divorare libri, se i tuoi migliori amici sono Baudelaire e Cesare Pavese, ma soprattutto se sai mettere in atto praticamente la cultura nel mondo di tutti i giorni, beh sei la donna che ogni uomo vorrebbe al suo fianco!

3. Sei una persona vitale

Ami l’avventura, adori conoscere il nuovo, non ti spaventa il rischio, sei attiva e vitale: il non plus ultra per l’uomo giusto!

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareKristina Gi PhotographyScopri di più su “Kristina Gi Photography”
Kristina Gi Photography

4. Ami incodizionatamente

L’amore per te va ben oltre la triade Eros, Agape e Philia: tu ami come un’eroina romantica, senza freni, senza paura. Per questo sei semplicemente perfetta!

5. Sei capace di “mediare”

Sei una buona mediatrice, riesci a smussare gli angoli più pericolosi di una coppia, per valorizzarli. In una coppia mista, ad esempio, quest’aspetto è fondamentale: distanza fisica, idee e concezioni diverse possono mettere a repentaglio il vostro amore!

6. Sei donna ma sai “portare i pantaloni”

Abbiamo edulcorato un’altra celebre definizione, optando per la ben più soft “portare i pantaloni”. Ci siamo capiti: sei una donna moderna, che sa combinare alla perfezione casa, famiglia, figli, lavoro, amore, sesso, amiche, divertimento, viaggi… Sei il mix perfetto!

7. Sei tutto il suo mondo

Se riesci a far breccia nel cuore di un uomo, e sai che questa persona è quella giusta, lui ti considererà semplicemente perfetta! Sarai il suo mondo: il vostro amore sarà longevo e duraturo! Parola di Zankyou!

8. Sai dimostragli il tuo amore davanti a tutti…

9. …ma in privato sei capace di redarguirlo!

SalvareEnrico&Eleonora PhotographyScopri di più su “Enrico&Eleonora Photography”
Enrico&Eleonora Photography

10. Sei appassionata, stoica e volitiva

Saresti capace di caricare il mondo sulle tue spalle, fare duecento cose contemporaneamente, senza lamentarti mai! Sei una perla nera!

11. Sei romantica e lotti per l’amore

Sei una moderna eroina romantica calata nella vita di tutti i giorni. Pensi spesso al matrimonio e ad iniziare una vita con il tuo lui: ami concretizzare le tue idee.

12. Sei semplicemente te stessa…sempre!

Controvento, ma sempre a testa alta e schiena dritta, nulla ti smuove: sarai sempre e comunque te stessa, semplicemente perfetta!

SalvareBeatrice Moricci Photographer
Beatrice Moricci Photographer

E voi care lettrici, avete almeno uno di questi punti? Quali delle qualità elencate si rifanno al vostro modus operandi? Siete davvero perfette? Scrivetecelo nei commenti…

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Enrico & Eleonora Photography Fotografia e video
Kristina Gi Photography Fotografia e video
Pubblicità

Lascia un commento