Se cambi queste 5 cose della tua vita, le tue nozze saranno migliori

Se cambi queste 5 cose della tua vita, le tue nozze saranno migliori

Elimina queste 5 cose dalla tua vita e vedrai che le tue nozze saranno esattamente come le hai sempre sognate!

  • Prima del matrimonio
  • Coppia

Quando stai organizzando le nozze, le giornate sembrano troppo brevi per le mille cose che hai da fare. Può capitare di sentirsi fuori fase e nervosi, ma ansia e agitazione non portano mai nulla di buono. Siamo qui per darti dei piccoli ma utili suggerimenti per rendere meno stressante questo momento. Infatti, se cambi queste 5 cose della tua vita, le tue nozze saranno migliori!

SalvareRoberto Ricca
Roberto Ricca

1. No alla disorganizzazione

L’organizzazione delle tue giornate deve essere impeccabile! Pensi che sia difficile, perché la gestione dei tempi non è il tuo forte? In realtà, le cose funzionano solo quando con calma fai una scaletta delle cose da fare, ma secondo un grado di priorità. Sei sicuro che tutto quel che c’è nella tua to-do-list di oggi sia così indispensabile? Pensaci bene e se la tua risposta è “no”, vuol dire che c’è un momento più adatto per alcune delle cose che avevi in programma di fare.

SalvareValeria ManzoniScopri di più su “Valeria Manzoni”
Valeria Manzoni

E per evitare di portare caos nella vostra vita ma, nello stesso tempo assicurarvi un matrimonio perfetto, rivolgetevi a Nozze e Dintorni Wedding Design and Event : i professionisti dello staff si occuperanno di pianificare ogni fase dell’evento seguendo le vostre indicazioni ed accontentando ogni vostra esigenza. Con Nozze e Dintorni Wedding Design and Event il vostro matrimonio sarà esattamente come lo avete sempre sognato!

SalvareNozze e Dintorni Wedding Design and EventsScopri di più su “Nozze e Dintorni Wedding Design and Events”
Nozze e Dintorni Wedding Design and Events

2. Scaccia la negatività e circondati solo di persone fidate

Sei una persona normale, anche se in qualche momento hai desiderato di essere un supererore della Marvel. In questo momento particolare della tua vita, circondati solo delle persone fidate  e a cui tieni di più. Queste sono le sole che possono darti un aiuto quando le difficoltà ti gettano nello sconforto, le uniche da cui puoi aspettarti un parere sincero e anche un aiuto concreto nell’organizzazione del matrimonio. Non c’è posto per l’orgoglio: chiedi aiuto quando da solo sai di non potercela fare, ma allontana i portatori di negatività!

SalvareMichele GrilloScopri di più su “Michele Grillo”
Michele Grillo

3. Conduci uno stile di vita sano

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti sembra una banalità? Quando sei stressato mentalmente, sei più debole anche nel fisico. Cerca di condurre uno stile di vita più sano, anche se in questo periodo ti sembra quasi impossibile, perché sei sempre di fretta. Sforzati di andare a letto prima, alzati presto, concediti un’ora per fare una passeggiata all’aria aperta o un po’ di corsa. Mangia più sano, ma non perché devi fare la dieta. Rivolgi al tuo corpo qualche attenzione salutare: evita i grassi, bevi una birra in meno, sostituisci un cornetto alla crema con una bella macedonia. Sono piccole coccole per l’organismo, che ti ringrazierà in salute ed energia.

SalvareMoreno BelloniScopri di più su “Moreno Belloni”
Moreno Belloni

4. Stacca la spina e fai quel che più ti piace

Sì, ogni tanto devi staccare da tutto e tutti. Sai qual è il modo migliore per ricaricare la batteria e scaricare lo stress? Dedicarsi, anche solo per un pomeriggio, alle cose che più ami fare. Fallo e dopo sarai una persona nuova, perché avrai impegato le tue energie esclusivamente in attività di puro diletto. Ti piace leggere? Spegni il telefono e prenditi la tua mezzora da dedicare al tuo libro preferito. Ami disegnare? D’ora non ci sei per nessuno, se non per il lato più estroso e creativo di te. Vuoi trascorrere qualche ora in una Spa? Prego, la vasca a idromassaggio è tutta tua!

SalvareKristina Gi PhotographyScopri di più su “Kristina Gi Photography”
Kristina Gi Photography

5. Ignora i giudizi altrui, ascolta solo te stesso

Le nozze sono tue e devono essere come tu vuoi. Fermo restando che c’è sempre chi ti giudica male per quello che fai o non fai, entra nell’ottica che non puoi accontentare tua madre, tua nonna, tua suocera, tua zia. Ascolta quel che dice il tuo cuore, chiediti cosa vuoi e rispondi in modo deciso e sincero a questa domanda. Pensa con la tua testa, impegnati per realizzare solo i tuoi desideri: il giorno del tuo matrimonio deve essere speciale soprattutto per te. Chiedi consiglio solo alle persone di cui ti fidi ciecamente, ma scegli con la massima libertà e non sentirti vincolato in alcun modo. Quando si agisce con la propria testa si è più felici!

SalvareIl Baccello di VanigliaScopri di più su “Il Baccello di Vaniglia”
Il Baccello di Vaniglia

E se state organizzando il vostro matrimonio nei pressi di Varese, recatevi al “Salotto del Wedding” un evento esclusivo organizzato da White Notes nella splendida Villa Paradeisos il 19 febbraio alle 17. Qui potrete incontrare i professionisti del settore e degustare un delizioso aperitivo preparato dallo chef Gianni Tarabini!

SalvareSalotto del WeddingScopri di più su “Salotto del Wedding”
Salotto del Wedding

Questi sono i nostri suggerimenti. E tu cosa fai ogni giorno per migliorare la tua vita?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Valeria Manzoni Fotografia Fotografia e video
Moreno Belloni Fotografia e video
Michele Grillo foto&film Fotografia e video
Kristina Gi Photography Fotografia e video
Villa Paradeisos Ville per matrimoni
White Notes Wedding Como Wedding planner