Scoprite le destinazioni perfette per la vostra luna di miele con Logitravel

Scoprite le destinazioni perfette per la vostra luna di miele con Logitravel

New York, Cuba, Messico, Chicago, Las Vegas... Qual è la vostra destinazione dei sogni per la luna di miele?

Scoprite le destinazioni perfette per la vostra luna di miele con Logitravel
Logitravel
  • Viaggio di nozze
  • Sponsored

Dopo lo stress e la tensione del matrimonio arriva il miglior regalo per la coppia: la luna di miele. Il primo viaggio da sposati in cui avrete tanto tempo a disposizione per divertirvi, scoprire nuove meraviglie e godervi ogni attimo nel relax meritato.

Una delle agenzie di viaggio online, leader del settore, è Logitravel, un’azienda con una vasta gamma di possibilità per poter accontentare tutte le tipologie di viaggiatori a seconda delle proprie esigenze. Dai viaggi combinati ai percorsi in auto, ecc. Dispongono di una grande quantità di informazioni e fotografie online per scegliere la vostra meta con l’appoggio di un team di consulenti disponibili a consigliarti in ogni momento.

SalvareLogitravel
Logitravel

Un viaggio indimenticabile a Cuba

La prima proposta per la vostra luna di miele dall’agenzia Logitravel è quella di visitare Cuba, una destinazione esotica, divertente ed ospitale. Inizierete la vostra vacanza scoprendo L’Avana. In questa affascinante città in stile coloniale, vi perderete tra luoghi e monumenti unici, come la Cattedrale, il Palazzo dei Capitani o il Museo Nazionale di Belle Arti, così come il suo lungomare romantico e tranquillo.

SalvareLogitravel
Logitravel
SalvareLogitravel
Logitravel

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Nei giorni successivi potrete scoprire Guamá, visitando la riproduzione di un’Aldea Taina, un villaggio aborigeno, Trinidad, una città ferma nel tempo e ricca di palazzi storici e di cultura. Per poi proseguire verso Cayo Santa Maria per potervi rilassare, prima però godrete di una passeggiata lungo le vie ed i viali di Cienfuegos, ubicata in una meravigliosa baia, dove si trova la maggior concentrazione di corallo di tutta Cuba.

SalvareLogitravel
Logitravel

Un viaggio alla scoperta di New York e del fascino del Messico

Chi non sogna di visitare, almeno una volta nella vita, la città dei grattacieli? Con Logitravel puoi fare un viaggio combinato a New York e in Messico. Atterrando a New York, la città che non dorme mai, centro culturale ed economico mondiale, non vi annoierete di certo. Le cose da visitare sono innumerevoli e potrete scegliere tra mille generi diversi. Avrete due giornate intere a disposizione per svagarvi e scoprire la grande mela.

SalvareLogitravel
Logitravel
SalvareLogitravel
Logitravel

Da lì vi dirigerete successivamente in Riviera Maya (Messico) dove troverete l’esotico mare da cartolina che avete sempre sognato, con le sue infinite spiagge di finissima sabbia bianca incorniciate da una verdissima vegetazione, e i tanti luoghi dove fu presente la civiltà Maya, che ora è testimoniata da importanti siti archeologici di una bellezza rara. Qui trascorrerete 3 giornate intere per poter godere del caldo, del mare e della natura.

SalvareLogitravel
Logitravel
SalvareLogitravel
Logitravel

I segreti degli Stati Uniti

Durante il vostro viaggio con Logitravel inizierete la vostra avventura a Chicago, per poi arrivare a St. Luis, Springfield, Catoosa, Tulsa, Oklahoma City, El Reno, Weatherford, Clinton, Elk City e Amarillo, tutto questo percorrendo la famosa e suggestiva Route 66. Si tratta della strada più autentica di tutte quelle che percorrono il paese, che attraversa la pianura degli Stati Uniti.

SalvareLogitravel
Logitravel
SalvareLogitravel
Logitravel

La città successiva sarà Tucumcari e da qui potrete proseguire fino a Santa Fe, la più antica capitale degli Stati Uniti e una delle città più pittoresche nello stato del New Mexico. E dopo aver goduto di questa emozionante esperienza cinematografica, inizierete un autentico viaggio su strada fino a raggiungere lo spettacolare  Grand Canyon, Hoover e infine Las Vegas.

SalvareLogitravel
Logitravel
SalvareLogitravel
Logitravel

Las Vegas potrete godervi relax e divertimento, è una città la cui atmosfera incoraggia anche il viaggiatore più pigro. Continuando l’itinerario entrerete in California e scoprirete la magnifica Riserva Nazionale del Mojave, che vi regalerà paesaggi e scorci mozzafiato, dopodiché terminerete il vostro viaggio a Los Angeles.

Tre splendide destinazioni tra cui poter scegliere con Logitravel per vivere una luna di miele indimenticabile!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Logitravel Agenzie di viaggio