Scopriamo insieme la nuova collezione Justin Alexander Signature Autunno/Inverno 2018

D’effetto, audace eppure immensamente femminile, la nuova collezione della linea Justin Alexander Signature è pensata per tutte le spose che sonno alla ricerca dell’effetto WOW. Con composizioni originali, combinazioni di tessuti innovativi e un tocco drama, la collezione Autunno/Inverno 2018 è unica, ma conserva anche alcune delle caratteristiche classiche che tutti amiamo così tanto. Justin Alexander Signature combina gonne morbide e tessuti a strati, con moderni ritagli 3D e accessori originali come mantelli e cinture. Se anche tu vuoi essere una sposa perfetta, scegli un abito di questa nuova collezione Justin Alexander Signature e l’effetto WOW è assicurato!

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99003. Credits: Justin Alexander Signature.

Quest’abito combina uno stile classico con alcune caratteristiche moderne – questo modello dal classico taglio “da ballo” in crepé è impreziosito da una cintura metallica con fibbia e da un paio di guanti in tulle trasparente lunghi fino al braccio. Tutto questo dona all’abito un’aurea di regalità, enfatizzata dal color avorio sempre molto elegante.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99004. Credits: Justin Alexander Signature.

Con una gonna dritta a cascata, questo abito da sposa è uno dei modelli di punta della collezione. La stratificazione di tulle traslucido nella gonna è molto romantica, ma è il top che fa la differenza: il corsetto illusion, pieno di perline e cristalli, brilla di luce propria in netto contrasto con la semplicità della gonna.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99005. Credits: Justin Alexander Signature.

Come ogni modello della collezione, questo ballgown ispirato alle fiabe è molto romantico ma anche moderno. Il lungo strascico con orlo in pizzo è semplicemente stupendo, mentre la scollatura senza spalline a spalla conferisce un tocco elegantemente sensuale all’insieme.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99007. Credits: Justin Alexander Signature.

Questo abito fit-and-flare accentua ed enfatizza le curve femminili in un’ideale celebrazione della bellezza. Il pizzo è nobile e sottolinea l’audace corpetto trasparente.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99010. Credits: Justin Alexander Signature.

Questo abito è flirty, divertente e un po’ foxy. Con preziose perline che adornano il corpetto in pizzo con trasparenze e gli strati di tulle nella gonna a tinta unita, rendono questo abito da sposa perfetto per scatenarsi nelle danze!

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99013. Credits: Justin Alexander Signature.

Vuoi un abito da sposa che faccia rimanere a bocca aperta i tuoi ospiti? Questo splendido modello con scollo a V è perfetto per te: sexy ma ricercato nella sovrapposizione di tulle che lo caratterizza e gli conferisce un tocco urban.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99017. Credits: Justin Alexander Signature.

La gonna di questo abito da sposa brilla! Un sottostrato in paillettes attaccato al rivestimento in crine assicura un effetto magico ad ogni passo della sposa. Questa gonna ha un enorme impatto visivo, pur essendo incredibilmente delicata ed elegante.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99019. Credits: Justin Alexander Signature.

Noi di Zankyou adoriamo questo vestito: angelico, con il tessuto ondulato che crea un effetto etereo e sognante, e lo splendido mantello in chiffon sulle spalle che si estende dietro il vestito come fossero delle ali.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99020. Credits: Justin Alexander Signature.

La gonna a più strati in tulle di questo modello è una meraviglia in sé e per sé, accentuata dal sapiente abbinamento con il corpetto semplice e minimale, impreziosito da una piccola cintura di cristallo.

Scopri Justin Alexander Signature
Style 99021. Credits: Justin Alexander Signature.

Tra i meravigliosi modelle della nuova Collezione Signature di Justin Alexander per il 2018, questo abito spicca per la sua semplicità e lo stile minimal, dimostrando una volta per tutte che un abito da sposa non deve avere perline o ricami per essere prezioso.

La collezione Autunno/Inverno 2018 firmata Justin Alexander è unica nel suo genere, con tagli sia tradizionali che moderni che incontrano i gusti di tutti le spose. Questa collezione è sofisticata ed elegante, ma anche immensamente sexy e seducente: Justin Alexander Signature Autunno/Inverno 2018 è originale e innovativa, come è tipico del marchio, che da sempre punta a creare look adatti non solo alla passerella ma, soprattutto, ai matrimoni reali!

Lascia un commento

Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Ricami e linee sensuali in una delle collezioni più femminili di Maggie Sottero: quella per l'autunno/inverno 2018-2019!
Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019: lusso e sensualità per matrimoni romantici
Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019: lusso e sensualità per matrimoni romantici
La novità dell'autunno e inverno hanno un nome e un cognome: Maggie Sottero. Lusso ed eleganza sono accostati alla sensualità del moderno. Glamour con personalità.
Amara. Credits: Maggie Sottero
Maggie Sottero 2018: contrasti e romanticismo in questa nuova collezione
Ecco la nuova collezione di Maggie Sottero per il 2018: un tripudio di elegante femminilità rende ogni abito da sposa una piccola opera d'arte.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni