Scopri la linea di make up ispirata a Polly Pocket

Scopri la linea di make up ispirata a Polly Pocket

Chris Wiggs ha inventato Polly Pocket, trasformando un portacipria in minuscola casa delle bambole per sua figlia. Oggi la casa di make up Lime Crime lancia la linea di trucchi Polly Candy!

  • Trucco
  • Tendenza
  • Make-up/trucco

Le Dr Martnes, i Levis 501, la maglietta di Fiorucci… Se questi nomi ti dicono qualcosa allora sei nata tra il 1980 e il 1995. Fai parte della generazione dei Millennials e la notizia di oggi non potrà lasciarti indifferente: è in arrivo la linea di make up ispirata a Polly Pocket, il nostro gioco dell’infanzia!

SalvareFoto via Facebook @I trentenni
Foto via Facebook @I trentenni

Anche chi non era una grande fan delle bambole ha giocato almeno una volta con i cofanetti di Polly Pocket: l’idea è della designer Chris Wiggs, che li creò per sua figlia trasformando un portacipria in minuscola casa delle bambole. Oggi la casa di make up Lime Crime torna alle origini di questo gioco e lancia una linea di trucchi dedicata alle più nostalgiche. Si chiama Pocket Candy ed è una palette di colori composta da 3 cofanetti: sugar plum, pink lemonade bubble gum, rispettivamente rosa, giallo e blu.

SalvareFoto via Facebook @limecrime
Foto via Facebook @limecrime

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

I tre cofanetti sono ispirati agli anni ’90 non solo nel design, che richiama volutamente uno dei giochi preferiti delle bimbe di allora, ma anche nei colori brillanti, realizzati con cosmetici delicati e moderni. Ogni cofanetto contiene 5 colori per occhi e guance, con uno specchietto: il formato è comodo e tascabile, sta nella tasca dei jeans! Li trovi su Instagram con l’hashtag #pocketcandypalette e sullo shop on line ad  80$ tutti e 3, oppure 34$ se acquistati separatamente.  

SalvareFoto via Facebook @limecrime
Foto via Facebook @limecrime
SalvareFoto via Facebook @limecrime
Foto via Facebook @limecrime

Se rievocare i giochi della tua infanzia ti ha fatto emozionare, non perderti il quiz per capire quale Spice Girl sei e fatti un viaggio nel guardaroba della Generazione Y!