Scopri il giorno più fortunato per sposarti nel 2018

"Non è vero ma ci credo", per i superstiziosi e no è sempre meglio non scherzare con la dea bendata! Ecco la data fortunata per sposarsi nel 2018.

  • Vita di coppia
  • Coppia

All’alba di un nuovo anno, ognuno di noi si propone di raggiungere nuovi obiettivi sia a livello professionale che personale o amoroso, e comincia a immaginare come sarà l’anno appena iniziato. “Anno Nuovo, vita nuova!“, per questo dobbiamo lavorare perché quest’anno sia migliore del precedente. E, nonostante molte persone dicano di non essere superstiziose, non ne esiste una che corra il rischio di cadere vittima della sfortuna, soprattutto quando si tratta di un avvenimento importante come il matrimonio. Ecco perché oggi vogliamo darvi una mano futuri sposini, svelandovi quali saranno i giorni più fortunati per sposarvi nel 2018.

SalvareStudio Mazzoli Photography
Studio Mazzoli Photography
Pubblicità

I fattori da prendere in considerazione per scegliere una data “fortunata” sono innumerevoli: la durata del giorno, le condizioni climatiche, la disponibilità dei fornitori scelti e molto altro. Ma la numerologia ci insegna che la data non va scelta a caso, soprattutto se si vuole essere baciati dalla fortuna!

21 febbraio = 21/02 : congiunzione di Venere e Mercurio in Pesci

Tutti sappiamo che Venere è il pianeta dell’amore, mentre Mercurio quello della novità. Allo stesso modo, il segno dei Pesci è uno dei più romantici dello Zodiaco. Questa magica combinazione rende questo un giorno particolarmente fortunato per sposarsi.

31 marzo = 31/03: Venere in Toro e luna piena in Bilancia

Venere in Toro è sinonimo di un matrimonio romantico e duraturo, grazie anche alla presenza della luna piena in Bilancia, segno della lealtà e dell’armonia.

SalvareAgnese Spina
Agnese Spina

22 dicembre = 22/12: Trigono Venere in Scorpione, Mercurio in Pesci e la luna piena in Cancro

Anche dicembre è un mese perfetto per sposarsi: il Natale, il Capodanno, l’atmosfera di festa è già diffusa. Sposarsi il 22/12 è l’ideale per chi vuole che il proprio rapporto si trasformi in un legame spirituale, grazie all’immensa energia mistica dei pianeti. 

Se non credete nelle mappe astrali provate a sommare i numeri della data in cui vorreste sposarvi per verificare che il risultato sia un numero fortunato. Per semplificare: immaginiamo che vogliate sposarvi il 13 maggio, dovrete sommare tutti i numeri che compondono la data per ottenere il risultato sperando che sia un numero propizio. Continuiamo con l’esempio: 13-05-2018=1+3+0+5+2+0+1+8=20 = 2+0=2. In questo caso, il risultato è 2, vediamo insieme che tipo di influenza avrà sulla felicità del matrimonio:

SalvareNando Spezia
Nando Spezia

Numero 1 

È un numero eccellente per nuovo inizio. Il matrimonio sarà divertente e pieno di felicità. È la scelta ideale per le coppie più simpatiche.

Numero 2 

Questo numero rappresenta associazione e complicità. È la scelta ideale, perfetta per i più romantici e per le coppie tradizionali.

Numero 3 

È un numero che incentiva la comunicazione. È, senza un dubbio, la scelta appropriata per le coppie comunicative che non hanno segreti l’uno con l’altro.

Numero 4 

È il numero della sicurezza e della stabilità. È la scelta ideale per le coppie più serie e di lunga durata.

SalvareFotograficamente
Fotograficamente

Numero 5 

Numero perfetto per le coppie avventurose, sempre alla ricerca di novità e divertimento. In un certo qual modo, è il numero adatto per le coppie moderne.

Numero 6 

Questo è il numero dell’armonia e delle famiglie numerose! È l’ideale per la coppia che sogna una famiglia numerosa con tanti bambini che corrono per casa.

SalvareAntonio Sgobba
Antonio Sgobba

Numero 7 

È il numero della lotta, le coppie che lo scelgono devono essere molto coraggiose!

Numero 8 

Rappresenta la stabilità economica e, per questo è perfetto per le coppie più ambiziose.

Numero 9 

Questo numero rappresenta la compassione e la pazienza. Ideale per le coppie più sensibili.

SalvareStudio Ungaro
Studio Ungaro

Ora che vi abbiamo svelato i segreti della numerologia, vi lasciamo con un ultimo avvertimento: non sposatevi a gennaio se siete superstiziosi, è il mese meno fortunato dell’anno per le nozze. È ovvio che la buona sorte sia relativa quando si parla di un rapporto di coppia, perché la felicità dello stesso dipende dai due componenti, dal sentimento e dal rispetto reciproco. Certo che, anche se non ci credete, sposarsi in una data fortunata potrebbe essere una garanzia in più!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Fotografica-mente Fotografia e video
Agnese Spina Imagery Fotografia e video
Nando Spiezia Photography Fotografia e video
Antonio Sgobba Photography Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.