Pubblicità

Scopri il bikini perfetto per te in base alla tua carnagione ed ai tuoi capelli

Prendi in considereazione le tue caratteristiche fisiche e scegli il look perfetto per quest'estate! Qual è il tuo bikini?

  • Organizza il tuo viaggio di nozze
  • International

Il costume da bagno è un elemento fondamentale e di vitale importanza in estate. Difatti si può definire come L’ELEMENTO in maiuscole. Tuttavia, la profondità dell’universo dei bikini è molto più pronunciata di quello che ci immaginiamo. Qual è il costume da bagno perfetto per ogni donna? La carnagione della pelle e il colore dei capelli è l’elemento chiave in questa decisionePerché? Diciamo che alcuni colori ti staranno bene ed altri saranno per sempre banditi.

SalvareSyda Productions
Foto via Shutterstock: Syda Productions

Se sei bionda con la carnagione bianca

Un prototipo di bellezza che, tuttavia, non va d’accordo con tutti i colori. Il bianco, ovviamente, è una tonalità da evitare, a meno che il bikini non abbia qualche stampa. Non ti aiuta neanche molto il nero se il tuo scopo è passare inosservata.

Per te gli estremi non vanno bene, per cui lanciati su dei colori sull’azzurro chiaro e il verde oliva, due grandi alleati per cui non avrai bisogno di essere per forza super abbronzata che ti staranno comunque al TOP. Il grigio o il giallo non dovrebbero essere presenti nella tua borsa da spiaggia, quindi evitali e prova una selezione meno insulsa.

Salvaresanneberg
Foto via Shutterstock: sanneberg

Se sei bionda con la carnagione scura

Sei fortunata, è evidente. Per questo motivo, approfitta della tua tintarella e opta per il dorato, il giallo o l’arancione per lasciare tutti senza fiato. Il contrasto dei tuoi capelli con la tua pelle è già un grande vantaggio, e se puoi aumentare questa combinazione meravigliosa con uno o due pezzi dai toni vivaci e che richiamino l’attenzione è il massimo.

SalvareZamurovic Photography
Foto via Shutterstock: Zamurovic Photography

Se sei castana ed hai una carnagione neutra

Non sei ne chiara ne scura, per cui contando su questi capelli castani, i tuoi sono i colori di terra. Questi colori non stanno solo bene con i tuoi capelli e il tuo colore di pelle, ma suscitano su di te una forte influenza sensuale. In estate, puoi sedurre con quest’amplia gamma che cambia a seconda del colore della pelle. Se tendi ad essere più bianca che scura, i marroni scuri della famiglia del cioccolato, ti staranno a pennello. Se sei già scura di tuo, opta per dei toni più chiari o per il color nude portandoti a casa tutti i complimenti.

SalvareMaxim Getman
Foto via Shutterstock: Maxim Getman

Se hai capelli scuri e carnagione chiara

Le possibilità sono infinite e puoi correre dei rischi più di quanto farebbero ragazze di altre categorie. I contrasti sono il peperoncino che devi aggiungere alle tue virtù, per cui non avere paura e buttati sui viola, chiari o scuri, saranno perfetti per te. I colori pastello e i disegni ti staranno anche bene e renderanno l’insieme con i tuoi capelli molto più divertente, non tanto l’azzurro o il marrone, che fanno troppo contrasto con le carnagioni perlate.

SalvareDarren Baker
Foto via Shutterstock: Darren Baker

Se hai i capelli scuri e la carnagione scura

Anche in questo caso, il nostro consiglio è: corri il rischio. Usa la forza del rosso per aggiungere passione all’insieme, ma lascia da parte i toni azzurrini e marroni troppo sobri e che non contrastano per niente con il tuo corpo. Rimarrebbe tutto troppo piatto.

Come nel caso precedente, i colori pastello e i disegni sono perfetti per fare un po’ di contrasto. Tuttavia, i colori fluo sarebbero un attentato verso i nostri cinque sensi nella maggior parte dei casi. Cerca di evitarli e farai il bene degli occhi di tutti.

SalvareYellowj
Foto via Shutterstock: Yellowj

Se hai i capelli rossi

Le rosse naturali di solito hanno queste caratteristiche: pelle bianca e lentiggini. L’insieme è incredibilmente originale, tanto che richiama ancora l’attenzione fuori da alcuni paesi che non sono propensi a questi tratti. Per loro, i colori giallognoli e arancioni sarebbero un errore, una ridondanza dei suoi colori naturali. Per questo, gli azzurrini e i verdi scuri sono due eccellenti opzioni che risalteranno le loro caratteristiche uniche. Per le rosse artificiali, con una carnagione forse più scura, daremmo spazio ad altre combinazioni.

E tu come sei? Segui i nostri consigli e trova il colore del costume o bikini che stia meglio con i tuoi colori naturali. Prova tutto quello che puoi ma senza rovinare tutto!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.