Vestiti da sposa a milano: Progetto Sposa

L'entrata da sogno di Progetto Sposa Milano
L'entrata da sogno di Progetto Sposa Milano

Se per il vostro abito da sposa state cercando un negozio giovane, moderno, internazionale, dinamico e cosmopolita, PROGETTO SPOSA è quello che cercate. Nel centro storico di Milano, a due passi dalla RAI, PROGETTO SPOSA è da sempre un luogo speciale, frequentato da professionisti e gente dello spettacolo, ma non solo: ogni sposa potrà trovare l’abito dei suoi sogni, curiosando tra le collezioni di tendenza proposte da questo spazio unico.

Progetto Sposa, uno spazio moderno e cosmopolita
Progetto Sposa, uno spazio moderno e cosmopolita

L’entrata non passa certo inosservata nel bel mezzo di uno dei quartieri più importanti della capitale lombarda: una vetrina circolare dal gusto retrò che ricorda il lungomare elegante della costiera amalfitana è il biglietto d’ingresso per uno spazio grande e luminoso, distribuito su più piani. Un vero luogo cult, fortemente voluto per ospitare le collezioni Pronovias, Manuel Mota e San Patrick. Solo grandi nomi internazionali, e la professionalita di uno staff attento a tutti i dettagli sono le chiavi vincenti di PROGETTO SPOSA.

Il concept, nato nel 2003, si rinnova ogni anno con progetti inediti e facendo della varietà di proposte e del suo respiro internazionale il suo punto di forza incontrastato.

PROGETTO SPOSA va ben oltre il concetto di negozio di abiti da sposa tradizionale: per venire incontro alle esigenze della donna moderna, innamorata di nozze impeccabili ma con poco tempo a disposizione per occuparsene personalmente, non solo si avvale anche per il 2010 della collaborazione di Anna Marinello, wedding planner di Matrimoni d’autore, ma ha anche stretto un accordo  con ZANKYOU, un “nuovo progetto prezioso” per tutte le sue spose, ovvero la lista di nozze per la nuova generazione, dove anche i sogni più inaccessibili potranno diventare realtà!

Zankyou vi consiglia di fissare un appuntamento scrivendo a info@progettosposamilano.it

o telefonando allo 02 33603336.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock:  Vitalii Smulskyi
I migliori atelier di abiti da sposa di Milano
Una passeggiata a Milano, Capitale della Moda, per farvi scoprire i migliori atelier di abiti da sposa che riflettono pienamente l'eleganza che la contraddistingue.
Foto: H&M Conscious Collection
Abiti da sposa economici 2015: 10 splendidi vestiti da sposa (a meno di 300 euro)
H&M ha appena presentato il suo primo vestito da sposa "ufficiale" a un prezzo low-cost, esattamente a 75,95 euro. Diciamo "ufficiale", perchè già nel 2006, il marchio svedese aveva presentato un modello di abito da sposa disegnato dal duo olandese Viktor & Rolf: spettacolare la gonna increspata.
Foto via facebook/Milano Vintage Week
Milano Vintage Week: tante cose belle e voglia di sposarsi retrò!
#Zankyouneverstops e domenica siamo stati ospiti della Milano Vintage Week, kermesse del Vintage tenutasi dal 16 al 19 aprile nei suggestivi spazi dello Show Room Riccardo Grassi, un interessante esempio di recupero dell'architettura industriale.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni