Sconti di primavera: la tua lista nozze con Zankyou ad un prezzo incredibile!

Sconti di primavera: la tua lista nozze con Zankyou ad un prezzo incredibile!

È tempo di sconti di primavera! Attiva la tua lista nozze con Zankyou entro il 21 giugno e NON avrai alcun costo di commissione.

  • Organizzare il matrimonio
  • Raccomandazione

“Potranno tagliare tutti i fiori… ma non fermeranno mai la primavera”, affermava Pablo Neruda! La primavera è la stagione della rinascita, dell’attesa dell’estate, del cambiamento. Ma per noi di Zankyou primavera è sinonimo di sconti! Ebbene sì noi di Zankyou anticipiamo di saldi estivi per regalarvi un’esperienza di digital wedding non solo perfetta, ma anche economica.

Salvare
Foto: Zankyou
SalvareFoto: Zankyou
Foto: Zankyou

Con Zankyou migliaia di sposi in tutto il mondo creano il loro sito internet gratuito per le nozze (puoi vedere qui alcune DEMO): un grande passo avanti nell’organizzazione del matrimonio. Tutte le informazioni possono essere condivise in tempo reale con gli invitati che non si sentiranno solo dei semplici ospiti, ma parti attive dell’evento. E all’interno del sito è possibile attivare una lista nozze online, svincolata da negozi fisici ed e-commerce.

Zankyou ha da anni le tariffe più basse sul mercato per quanto riguarda le commissioni sui regali della lista nozze. È insito nella nostra cultura aziendale il rispetto e di sposi ed invitati che decidono di scegliere noi per il grande giorno.

Abbiamo deciso di fare un ulteriore regalo ai nostri sposi: a chi attiverà la lista nozze con Zankyou dal 3 maggio 2017 fino al 21 Giugno 2017, cancelleremo la parte fissa della commissione.

Pagherete soltanto una piccola percentuale pari all’1,80% su ogni transazione.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

A tutti coloro che sono in procinto di aprire un sito su Zankyou, lasciamo il codice promozionale ZKYSPRINGIT17  da inserire al momento della creazione, per poter beneficiare degli sconti, ricordando di inviare una mail a help@zankyou.com

Se siete già clienti Zankyou basterà inviarci una mail aggiungendo nell’oggetto il codice promozionale ZKYSPRINGIT17.

SalvareFoto: Zankyou
Foto: Zankyou

Foto, video, mappe, musica, documenti: tutto questo e molto altro potrà essere veicolato tramite il sito creato dagli sposi! Un qualcosa che semplifica il matrimonio in sé: sarà possibile comunicare con amici e parenti lontani, spiegare dettagliatamente tutti gli step della cerimonia, indicare le location, gli hotel più vicini dove poter soggiornare. Insomma, il non plus ultra per un matrimonio memorabile.

SalvareFoto: Zankyou
Foto: Zankyou

Ma come vi accennavo, il quid in più che Zankyou è sicuramente la lista nozze online! Con Zankyou, infatti, sarà possibile creare una wishlist svincolata da negozi fisici o da e-commerce. Gli sposi riceveranno solo e soltanto somme che arriveranno direttamente sul loro conto. Un gran risparmio di tempo e fatica! Vi immaginate il vostro migliore amico che vive in Oceania obbligato a comprare necessariamente il regalo di nozze nel piccolo negozio di provincia che avete scelto? O ancora la collega del lavoro che si lamenta dei prezzi troppo alti? Con Zankyou gli invitati, in totale autonomia, verseranno la somma che preferiscono pagando tramite carta di credito o bonifico.

SalvareFoto: Zankyou
Foto: Zankyou

Fai presto! I nostri sconti di primavera terminano fra pochissimo: vuoi perdere la possibilità di beneficiare di un’ importante agevolazione?

Zankyou: ci facciamo in quattro per il tuo matrimonio!