Sconti di primavera: la tua lista nozze con Zankyou ad un prezzo incredibile!

“Potranno tagliare tutti i fiori… ma non fermeranno mai la primavera”, affermava Pablo Neruda! La primavera è la stagione della rinascita, dell’attesa dell’estate, del cambiamento. Ma per noi di Zankyou primavera è sinonimo di sconti! Ebbene sì noi di Zankyou anticipiamo di saldi estivi per regalarvi un’esperienza di digital wedding non solo perfetta, ma anche economica.

Foto: Zankyou
Foto: Zankyou
Foto: Zankyou

Con Zankyou migliaia di sposi in tutto il mondo creano il loro sito internet gratuito per le nozze (puoi vedere qui alcune DEMO): un grande passo avanti nell’organizzazione del matrimonio. Tutte le informazioni possono essere condivise in tempo reale con gli invitati che non si sentiranno solo dei semplici ospiti, ma parti attive dell’evento. E all’interno del sito è possibile attivare una lista nozze online, svincolata da negozi fisici ed e-commerce.

Zankyou ha da anni le tariffe più basse sul mercato per quanto riguarda le commissioni sui regali della lista nozze. È insito nella nostra cultura aziendale il rispetto e di sposi ed invitati che decidono di scegliere noi per il grande giorno.

Abbiamo deciso di fare un ulteriore regalo ai nostri sposi: a chi attiverà la lista nozze con Zankyou dal 3 maggio 2017 fino al 21 Giugno 2017, cancelleremo la parte fissa della commissione.

Pagherete soltanto una piccola percentuale pari all’1,80% su ogni transazione.

A tutti coloro che sono in procinto di aprire un sito su Zankyou, lasciamo il codice promozionale ZKYSPRINGIT17  da inserire al momento della creazione, per poter beneficiare degli sconti, ricordando di inviare una mail a help@zankyou.com

Se siete già clienti Zankyou basterà inviarci una mail aggiungendo nell’oggetto il codice promozionale ZKYSPRINGIT17.

Foto: Zankyou
Foto: Zankyou

Foto, video, mappe, musica, documenti: tutto questo e molto altro potrà essere veicolato tramite il sito creato dagli sposi! Un qualcosa che semplifica il matrimonio in sé: sarà possibile comunicare con amici e parenti lontani, spiegare dettagliatamente tutti gli step della cerimonia, indicare le location, gli hotel più vicini dove poter soggiornare. Insomma, il non plus ultra per un matrimonio memorabile.

Foto: Zankyou
Foto: Zankyou

Ma come vi accennavo, il quid in più che Zankyou è sicuramente la lista nozze online! Con Zankyou, infatti, sarà possibile creare una wishlist svincolata da negozi fisici o da e-commerce. Gli sposi riceveranno solo e soltanto somme che arriveranno direttamente sul loro conto. Un gran risparmio di tempo e fatica! Vi immaginate il vostro migliore amico che vive in Oceania obbligato a comprare necessariamente il regalo di nozze nel piccolo negozio di provincia che avete scelto? O ancora la collega del lavoro che si lamenta dei prezzi troppo alti? Con Zankyou gli invitati, in totale autonomia, verseranno la somma che preferiscono pagando tramite carta di credito o bonifico.

Foto: Zankyou
Foto: Zankyou

Fai presto! I nostri sconti di primavera terminano fra pochissimo: vuoi perdere la possibilità di beneficiare di un’ importante agevolazione?

Zankyou: ci facciamo in quattro per il tuo matrimonio!

Lascia un commento

Bomboniere DIY: 5 idee facili da realizzare e bellissime da vedere!
Bomboniere DIY: 5 idee facili da realizzare e bellissime da vedere!
Le spose moderne desiderano un matrimonio personalizzato al 100%, dalla scelta dell'abito fino ai più piccoli dettagli: scopri le 5 idee facili d originali per le bomboniere DIY!
I 10 migliori film Netflix da guardare con il tuo partner: e che l'inverno abbia inizio!
I 10 migliori film Netflix da guardare con il tuo partner: e che l'inverno abbia inizio!
Per ispirare ancora più momenti di romanticismo e complicità tra di voi, abbiamo preparato una selezione speciale! Guarda un po'!
Abiti a pois: come indossarli con eleganza anche in un mood casual
Abiti a pois: come indossarli con eleganza anche in un mood casual
I pois sono diventati un MUST portato da tutti, sia di giorno sia per gli outfit più speciali. Un disegno originale e allegro che risalta per il suo stile retrò e folklorico. Vestiti che si riempiono di puntini e che diventano il must have di questa stagione.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni