Scene da un matrimonio: Filippa Lagerback e Daniele Bossari oggi sposi

L’emozione più grande l’abbiamo vissuta in diretta quando, durante la scorsa edizione di Sì Sposa Italia di cui siamo stati media partner, Enzo Miccio ha accompagnato in passerella la sua futura sposa durante la sfilata, mostrandone la disinvolta bellezza a cui già la sua presenza televisiva ci ha abituati. Ma ora ormai ci siamo e il primo giugno, dopo la richiesta di matrimonio durante la diretta di una delle ultime puntate del Grande Fratello vip, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, diventeranno marito e moglie.

I promessi sposi con Enzo Miccio
I promessi sposi con Enzo Miccio

Naturalmente, ormai è tutto pronto. La cerimonia, civile, sarà ospitata all’aperto dal complesso delle Ville Ponti, tre dimore storiche immerse in un parco di oltre 56.000 mq a dominare la campagna e la città di Varese. L’organizzazione del matrimonio, completamente affidata all’esperienza di Enzo Miccio, prevederà il tema di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, rivisitato in chiave ironica.

Gli abiti saranno in mano a Etro per Daniele, che vestirà un completo arricchito da simboli esoterici; quanto a Filippa, lo stesso Miccio, che l’ha curato, ha riferito che sarà minimal, con un lungo strascico e privo di artificiosità. E la semplicità che pure sembra essere una delle qualità principali della sposa, caratterizzerà anche la scelta dei regali. Non è stata prevista, infatti, nessuna bomboniera per i partecipanti, né nessuna lista nozze. Una scelta informale, orientata esclusivamente ai festeggiamenti e al desiderio di veder presenti tutti i loro invitati, unico regalo desiderato davvero dalla coppia!

Una panoramica di Ville Ponti
Una panoramica di Ville Ponti

A noi di Zankyou, non resta che augurare ai futuri sposi ogni più rosea previsione, anche meteorologica! E se state organizzando anche voi un matrimonio nella zona di Varese, non perdetevi i nostri migliori fornitori qui: ecco le ville più belle.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Save the Date
Web & Weddings by Zankyou, il 6 marzo approda a Perugia
Deruta (Pg), 6 marzo 2018, l'Associazione Make e Youco Wedding sono liete di portare alla Tenuta Montenero il secondo appuntamento di Web & Weddings by Zankyou. Workshop dedicato ai professionisti del panorama nuziale, con l’obiettivo di esplorare insieme le opportunità per il business offerte dai social. social.
Palazzo Parigi Milano
The Italian Wedding Oscars - Gran Galà: dicembre non potrebbe iniziare meglio!
Venerdì 1 dicembre 2017, presso Palazzo Parigi a Milano, avrà luogo The Italian Wedding Oscars - Gran Galà®-, un momento unico per il wedding nazionale con ospiti internazionali.
Il 25 marzo è Nozze d'Autore a Villa Borromeo
Il 25 marzo è Nozze d'Autore a Villa Borromeo
Vi sposate tra Milano, Bergamo, Crema e Lodi? Allora, domenica 25 marzo, sarà una data assolutamente da tenere libera per la 6a edizione della fiera "Nozze d'Autore a Villa Borromeo" di Cassano d'Adda (Mi)

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni