Scegli una location di prestigio per il giorno più prezioso della tua vita

Roma è una di quelle città che non smette mai di stupirci, che sia la decima volta che la visitiamo o che sia la nostra città natale, le storie e i segreti nascosti tra le sue strade, le sue opere e i suoi parchi sono talemente tanti che forse non basterebbe una vita per conoscerli tutti. È quindi plausibile voler festeggiare le nozze in questa città eterna, in uno dei suoi angoli di paradiso dove il tempo sembra essersi fermato, proprio come a Villa Blumenstihl.

Villa Blumenstihl sorge sull’altura Monte Mario e gode di uno dei panorami più suggestivi sulla città. Una villa patrizia realizzata tra il XVII e il XVIII secolo che conserva lo splendore e la raffinatezza dei tempi passati, racchiusa nel verde del parco che la circonda, in assoluta quiete e intimità.  La perfetta unione tra la bellezza della natura e la raffinatezza dei suoi interni crea un luogo ideale per festeggiare il giorno più importamte della vostra vita immersi in un’atmosfera speciale.

La villa offre ai suoi invitati molteplici spazi dove ambientare le varie fasi del ricevimento in qualsiasi stagione dell’anno. Potrete allestire un romantico aperitivo all’aperto circondati dal verde del suo parco e godendo del magnifico panorama a cui la villa si affaccia e ospitare il banchetto nelle sue sale interne, impreziosite da archivolti e decorazioni personalizzate per l’occasione. La struttura mette a vostra disposizione catering e fornitori esterni di fiducia che potranno prendersi carico dell’organizzazione del vostro evento secondo gusti e preferenze.

Villa Blumenstihl offre la possibilità di festeggiare il vostro evento completamente all’aperto per un massimo di 450 invitati, utilizzando a pieno gli ampi spazi del suo giardino. Allestimenti curati nel dettaglio, arricchiscono il fascino naturale di questo parco, costellato da alberi secolari e che possiede un suggestivo sentiero di siepi di lauro oltre che a un’elegante piscina. Una cornice perfetta per i matrimoni che si svolgeranno nei mesi più caldi. 

Per chi lo desidera, inoltre, vi è la possibilità di organizzare la cerimonia civile in loco. Scambiarsi le proprie promesse d’amore tra le meraviglie di questa location sarà un’esperienza romantica e irripetibile. Villa Blumenstihl conserva la magia e la poesia nobile dei tempi antichi, scenario di appassionanti storie del passato, diventerà quello della vostra. Se siete quindi in cerca di una location per il vostro giorno di nozze, lontana dal caos della capitale, elegante e intima, allora Villa Blumenstihl è quella che fa al caso vostro.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
I vantaggi di sposarsi in una location ALL INCLUSIVE per il tuo grande giorno!
Italia: un paese ricco di location prestigiose dove festeggiare il proprio matrimonio. Le coppie sono sempre più alla ricerca di ambienti raffinati ed eleganti e sopratutto all inclusive dove avere a disposizione una moltitudine di servizi e comodità. Noi di Zankyou ne abbiamo visitati alcuni per voi!
Foto: Ana Vallejo Fotografía
I 4 elementi distintivi di una location che renderanno indimenticabile il tuo grande giorno
Oggi ti raccontiamo quali sono i 4 elementi distintivi della location, quelli che renderanno indimenticabile il tuo grande giorno. Prendi nota!
Elia Vaccaro
I luoghi del cuore del nostro bel paese: ecco 5 romantiche location per il tuo grande giorno
Un castello da favola, un agriturismo circondato da sinuose colline, una villa a due passi dal mare: qual è la location più romantica dove celebrare le proprie nozze?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni