Scegli un vestito da sposa 2 in 1

Kate continua ad ispirarci...

Quando pensiamo al vestito da sposa, inevitabilmente ci viene in mente l’immagine della sposa nella Chiesa o nel salone della cerimonia. I vestiti lunghi e voluminosi sono il sogno della maggior parte  delle future spose ma a volte sono un problema per la sposa che vuole festeggiare spensieratamente. Per far fronte a questo problema, perché non ispirarsi a Kate Middleton, che usó due vestiti per le sue nozze?

Vestito da sposa molto versatile di Demetrios Bride. Foto: divulgazione

Chiaramente Kate non avrebbe potuto usare un vestito da spoas corto peró il fatto di aver scelto un vestito con bretelline e un bolero ha dato al suo look un tocco giovanile e moderno. Per noi mortali, una soluzione interessante per essere meno formali é un vestito 2 in 1 che dopo la cerimonia…si trasformi in corto!

Collezione Demetrios Bride. Foto: divulgativa

Demetrios Bride, firma americana di vestiti da sposa, ha lanciato una collezione che fa al caso nostro. Si tratta di vestiti da sposa versatili, che si trasformano creando un look completamente differente.

Demetrios bride 2012. Foto: divulgativa
Demetrios propone vestiti 2 in 1. Foto: divulgativa

Un altro punto interessante é che, dipendendo del tuo stile, lo puoi usare in altre occasioni piú o meno formali. Un ottimo modo per sfruttare l’investimento fatto!

L'innovazione nella collezione Demetrios bride 2012. Foto: divulgativa

E tu, sceglieresti uno di questi vestiti?? Se conosci qualche altra firma che propone questa soluzione, raccontacelo!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Per l'inverno scegli un abito da sposa con le piume!
Per l'inverno scegli un abito da sposa con le piume!
Le Collezioni Sposa 2013 si sono distinte per uno stile romantico, femminile, sobrio e ricercato. Ma questo non toglie che una delle tendenze più in voga per l'inverno che sta arrivando sia l'abito da sposa con le piume! Questo tipo di abito è perfetto per chi ama uno stile un pò stravagante senza rinunciare ad un tocco romantico. Pronovias per esempio ha proposto molti modelli con le piume che si sono visti anche nelle Collezioni di Jesus Peiro (nelle Gallery la Collezione Jesus Peiro 2013) e Monique Lhuillier (non perdetevi la strepitosa Monique Lhuillier Fall 2013 Bridal Collection).
Riccardo Pieri Photography
Come scegliere l'abito da sposa in base alla tua silhouette: i consigli per non sbagliare
Tutte le spose vogliono un look perfetto il giorno delle nozze e molte sono quelle che sognano di vestire l'abito perfetto. E a ragione, poiché l'abito svolge in questo giorno un ruolo chiave.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni