Scegli un paio di scarpe da sposa con plateau per un look nuziale... all'altezza del tuo Grande Giorno

Una brava ragazza conosce i suoi limiti. Una intelligente, invece, sa di non averne – sosteneva Marylin Monroe. Se quindi per il vostro Grande Giorno siete ben decise ad esibire un tacco 10 come minimo, perché non puntare… ancora più in alto con il plateau

Tra le scarpe da sposa, quelle con plateau sono senza dubbio tra le più comode, nonostante le apparenze: la suola rialzata, difatti, diminuisce l’ampiezza dell’angolo di appoggio del piede permettendo di aumentare l’altezza del tacco. Le varianti sono pressoché infinite tra le piattaforme dai tacchi vertiginosi e calzature dal plateau medio, perfette per chi non vuole scegliere tra femminilità e comodità.

Per il vostro look nuziale abbiamo selezionato alcuni modelli che ci hanno colpito per la loro originalità e che si caratterizzano per una buona qualità qualità/prezzo. Potrete quindi optare per un tocco glamour con scarpe dai dettagli glitter come questi modelli vertiginosi di Le Silla Giuseppe Zanotti

Per un matrimonio estivo saranno perfetti dei sandali monocolor con plateau come la proposta rosa cipria di Bruno Premi o il più classico modello di Alfonso Garlando

Bruno Premi
Bruno Premi

Da considerare anche le decolleté con plateau inglobato, per cammuffare l’altezza e slanciare la silohuette senza dare nell’occhio: strepitoso questo modello con maxi fiori proposto da Ferracuti.

Una variante interessante che conquisterà le più originali sono le peep toe, da esibire in ogni stagione dell’anno anche con calze e collant.

L’intramontabile cinturino alla caviglia è il modello ideale per la sposa ultrafemminile: il tocco in più? Un originalissimo modello laccato in vernice, per valorizzare la figura con un appeal bon ton che conquisterà tutti!

Even&Odd
Even&Odd

Che ne dite, vi piace questa selezione? Per il vostro Grande giorno opterete per un modello classico o preferite stupire da testa .. a piedi con un paio di scarpe da sposa super originali? Diteci la vostra qui sotto!

E se siete in cerca di idee per organizzare al meglio il vostro giorno più bello, non perdetevi la Fiera Sposa Chic Expo, prevista per il 30 marzo a Sarnico, in provincia di Bergamo.

Il 30 marzo imperdibile la Fiera Sposa Chic Expo 2014
Il 30 marzo imperdibile la Fiera Sposa Chic Expo 2014

Presso la Villa Surre, l’evento organizzato da Sposimmagine a ingresso gratuito vi permetterà di sperimentare prove trucco e parrucco, perfomrance musicali e degustazioni di menù per il vostro banchetto. Non perdetevi questo appuntamento!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

JV GROUP Photography
9 accessori a meno di 35 euro per il tuo look nuziale
Oggi vi parliamo di piccoli particolari e cioè degli accessori che compongono il look nuziale. Ne abbiamo scelti 9, uno più bello dell'altro senza spendere più di 35 €!
Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Come scegliere il velo giusto in base all'abito da sposa: la parola all'esperta
Avete già pensato al velo? Dovrà essere en-pendant con l'abito da sposa che avete scelto: ecco i consigli dell'esperta per fare centro!
Silvia Taddei Only Wedding
8 modi di indossare "qualcosa di blu" nel tuo grande giorno
Tra le 10 cose la sposa deve avere con sé nel suo grande giorno, il qualcosa di blu è la più tradizionale, ma forse la più difficile da indossare. Abbiamo pensato a 8 modi per farlo, qual è il tuo preferito?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni