Pubblicità

Scegli la nuance che ti renderà una sposa al bacio!

Nel giorno più importante non potete non indossare un velo di rossetto, quel tocco di eleganza che vi rende più sicure davanti alle sorprese della giornata sottolineando la vostra bellezza. L'importante è scegliere la nuance perfetta per voi, quella che meglio si intona all'abito e vi dia quel tocco magico per rendervi una sposa al bacio! E tu di che colore sei?

  • Bellezza
SalvareRouge Allure di Chanel. Foto: chanel.com
Rouge Allure di Chanel. Foto: chanel.com
Pubblicità

Nel giorno più importante non potete non indossare un velo di rossetto, quel tocco di eleganza che vi rende più sicure davanti alle sorprese della giornata sottolineando la vostra bellezza. L’importante è scegliere la nuance perfetta per voi, quella che meglio si intona all’abito e vi dia quel tocco magico per rendervi una sposa al bacio!

  • Sensuali

Tonalità decise che uniscono l’audacia del colore forte all’eleganza. Se avete scelto di realizzare un matrimonio rock e il vostro abito è non conventional (avete optato per i colori primari di Tadashi Shoji oppure per la collezione sposa 2014 Vera Wang?) scegliete delle nuance luminose e calde come quelle della gamma Color Riche di L’Oreal.

SalvareNuance Color Riche di L'Oreal. Foto: loreal.it
Nuance Color Riche di L'Oreal. Foto: loreal.it
  • Provocanti

Se siete fatte per osare nella vita come nell’amore, lasciatevi andare a delle tonalità forti e irresistibilmente fluo per labbra voluttuose come quelle Haute Couleur di Dior. Vi proponiamo 5 abbinamenti choc ma irresistibilmente chic per la una sposa che vuole osare anche con lo smalto.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareHaute Couleur di Dior. Foto: dior.com
Haute Couleur di Dior. Foto: dior.com
  • Fascino candido

Le tonalità del rosa di Shimmering Rouge create da Shiseido sono indicate per abiti da sposa color pastello, per una sposa tenera e soave che vuole sedurre con il suo fascino candido. Se la pelle e i capelli hanno tonalità scure scegliete delle nuance rosa più forti come lampone e fucsia glitter; se invece le vostre cromie sono piuttosto chiare scegliete dei rosa tenui come il cipria.

SalvareShimmering rouge di Shiseido. Foto: shiseido.it
Shimmering rouge di Shiseido. Foto: shiseido.it
  • Glamour

Intensi, laccati e glitterati per quelle di voi che hanno scelto l’eleganza della sposa in blu  o l’argento come colore per abiti e accessori, il rossetto deve essere il tocco che vi renderà ancora più glamour! Ciliegia, rossi laccati, argento glitter, scegliete una nuance che vi faccia brillare tra quelle selezionate per voi da Collistar.

SalvareVibrazioni di colore di Collistar. Foto: collistar.it
Vibrazioni di colore di Collistar. Foto: collistar.it

E tu di che rossetto sei? Raccontacelo qui sotto

Pubblicità

Lascia un commento