• Magazine
  • Scegli il Tiffany per le decorazioni del tuo matrimonio, il colore che non passerà mai di moda

Scegli il Tiffany per le decorazioni del tuo matrimonio, il colore che non passerà mai di moda

Un colore delicato, elegante e romantico che, sicuramente, non passerà mai di moda: decora il tuo matrimonio con il Tiffany, la tonalità più amata da tutte le spose.

  • Idee decorazioni matrimonio
  • Decorazione banchetto
  • Decorazione cerimonia

Ci sono mode che non hanno scadenza, che nascono come tendenze di nicchia per poi conquistare il mondo intero e trasformarsi in veri e propri Must Have senza tempo. Questo è il caso del Tiffany, un colore tenue ed elegante talmente famoso che in molti lo ritengono il colore perfetto per qualsiasi matrimonio. Se anche tu sei alla ricerca di un colore che sia protagonista delle decorazioni del tuo matrimonio, opta per il Tiffany: è facile da abbinare con qualsiasi colore e la sua delicatezza contribuisce a creare un’atmosfera incantata e romantica. Prendi carta e penna, ti diamo qualche consiglio da cui prendere ispirazione per colorare il tuo grande giorno di Tiffany, il colore che non passerà mai di moda.

SalvareFoto via Shutterstock: Studio Peace
Foto via Shutterstock: Studio Peace

1. Bridal Look

Pubblicità

Il look della sposa è uno dei fattori fondamentali per la riuscita di un matrimonio perfetto: sarà lei la protagonista indiscussa della giornata e il suo outfit sarà il più ammirato; ecco perché è importante personalizzarlo il più possibile pur tenendo in considerazione il resto degli allestimenti, per creare un file rouge che dia carattere all’evento. Se hai scelto il Tiffany, divertiti a giocare con gli accessori: fermagli per capelli, gioielli ed ovviamente le scarpe! Essendo questa la tonalità più amata dalle spose di tutto il mondo, non vi sarà difficile trovare tutto quello che cercate.

SalvareFoto via Shutterstock: Studio Peace
Foto via Shutterstock: Studio Peace
SalvareAnni Cee
Anni Cee
SalvareFoto via Shutterstock: Liliya Simonova
Foto via Shutterstock: Liliya Simonova

2. Wedding Stationary

Il corredo cartaceo del matrimonio è importantissimo per definire lo stile che hai deciso di dare all’evento. Nel caso delle partecipazioni ad esempio, queste servono ad anticipare agli invitati il tipo di evento a cui prenderanno parte e per questo, devono anticipare il tema del matrimonio. Se hai scelto il Tiffany, utilizzalo per “colorare” gli inviti, il seating plan, i segnaposto e i tag delle bomboniere, definendo così lo stile in maniera continuativa ed armonica.

SalvareBrumley & Wells
Brumley & Wells
SalvareDave Robbins Photography
Dave Robbins Photography
SalvareMax Wanger Photography
Max Wanger Photography

3. Decorazioni e allestimenti

È proprio attraverso le decorazioni e gli allestimenti che lo stile che hai scelto si esprime al massimo. Avendo scelto il Tiffany, sarai facilitata nella scelta dei colori da abbinare dato che questa tonalità è molto delicata e sta bene praticamente con tutto! Non illuderti però di poter fare tutto da sola ed ottenere un effetto armonico e di classe; per questo rivolgiti ad un eccellenza del wedding come Ester Chianelli, wedding planner partenopea dall’esperienza pluriennale, che da anni organizza matrimoni di altissimo livello. Il suo innato senso estetico e la sua capacità di organizzazione la rendono un’alleata irrinunciabile per un matrimonio elegante, di classe e praticamente perfetto.

SalvareEster ChianelliRichiedi informazioni gratuitamente
Ester Chianelli
SalvareThis Love of Yours Photography
This Love of Yours Photography
SalvareFoto via Shutterstock: David Tadevosian
Foto via Shutterstock: David Tadevosian
SalvareCaroline Tran Photography
Caroline Tran Photography
SalvareDana Cubbage Weddings
Dana Cubbage Weddings
SalvareAcqua Photo
Acqua Photo

Sicuramente ti sarai innamorata del Tiffany e non vedi l’ora di iniziare a pensare alle decorazioni e agli allestimenti. Ultima raccomandazione: non darti al “fai da te” ma affidati al lavoro di esperti e professionisti del wedding che organizzeranno per te il matrimonio perfetto.

Foto via Shutterstock: Studio Peace,  Liliya SimonovaDavid Tadevosian

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.