Scarpe per invitate freddolose? Il segreto chic è il tronchetto

Se siete state invitate a un matrimonio nella stagione invernale e patite il freddo, abbiamo una buona notizia per voi: le collezioni fall winter presentate sulle passerelle di tutto il mondo hanno decretato la vittoria degli stivaletti a tronchetto con tacco vertiginoso. Abbiamo selezionato alcuni modelli di design davvero favolosi per voi: buona lettura e buona visione!

Tronchetti di Alexander Mc Queen. Foto: Net a Porter
Tronchetti di Alexander Mc Queen. Foto: Net a Porter

Il marchio Alexander McQueen continua sulla linea del suo fondatore e propone modelli di tronchetti – ottima idea per invitate a nozze invernali – dal design moderno e all’avanguardia. Nella foto precedente vi mostriamo dei tronchetti in camoscio nero con tacco sottile in metacrilato degradé. Elegantissimi e sofisticati, ideali per le amanti delle calzature a tacco alto.

Tronchetti con ricamo a contrasto. Foto: Oscar de la Renta 2012
Tronchetti con ricamo a contrasto. Foto: Oscar de la Renta 2012

Questi meravigliosi tronchetti di Oscar de la Renta – stilista che è una sicurezza anche per le collezioni di abiti da sposa – vantano uno stile urbano molto cool. Il ricamo in pelle alla caviglia dona il tocco femminile che li rende perfetti da abbinare a un abito da cerimonia, per un look trendy ed elegante.

Tronchetti dai colori fluo di Kenzo. Foto: Net a Porter
Tronchetti dai colori fluo di Kenzo. Foto: Net a Porter

Questi tronchetti by Kenzo dai colori fluo – se amate queste tonalità eccovi altri modelli interessanti – hanno un che di innovativo e decisamente vivace. Il dettaglio ad effetto? Il plateau in etile arancio e l’altissimo tacco rosa.

Il tronchetto è la soluzione in nel caso siate state invitate a un matrimonio in clima freddo. Davvero belli, non trovate? Per non correre rischi, suggerite ai futuri sposi 6 consigli utili per evitare invitati infreddoliti!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Studio Fotografico Santoni
7 errori che le invitate "meglio vestite" NON commettono mai
7, come i vizi capitali da non commettere mai e poi mai quando sei invitata ad un matrimonio: scopri gli errori da evitare per essere la più fotografata!
Gacela. Credits: Pronovias
Lasciati conquistare dall'off the shoulder la tendenza del momento per le invitate più cool
Arrenditi alla tendenza dell'"off the shoulder" ed indossa un abito che coniughi femminilità ed eleganza, ovviamente firmato Pronovias.
Genese. Credits: Pronovias
Scopri i colori moda più cool per le invitate ai matrimonio "fall/winter"
I modelli più spettacolari ed i colori che saranno davvero di tendenza per le stagioni dell'autunno e dell'inverno: non lasciateli scappare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni