Scarpe per invitate freddolose? Il segreto chic è il tronchetto

Se siete state invitate a un matrimonio nella stagione invernale e patite il freddo, abbiamo una buona notizia per voi: le collezioni fall winter presentate sulle passerelle di tutto il mondo hanno decretato la vittoria degli stivaletti a tronchetto con tacco vertiginoso. Abbiamo selezionato alcuni modelli di design davvero favolosi per voi: buona lettura e buona visione!

Tronchetti di Alexander Mc Queen. Foto: Net a Porter
Tronchetti di Alexander Mc Queen. Foto: Net a Porter

Il marchio Alexander McQueen continua sulla linea del suo fondatore e propone modelli di tronchetti – ottima idea per invitate a nozze invernali – dal design moderno e all’avanguardia. Nella foto precedente vi mostriamo dei tronchetti in camoscio nero con tacco sottile in metacrilato degradé. Elegantissimi e sofisticati, ideali per le amanti delle calzature a tacco alto.

Tronchetti con ricamo a contrasto. Foto: Oscar de la Renta 2012
Tronchetti con ricamo a contrasto. Foto: Oscar de la Renta 2012

Questi meravigliosi tronchetti di Oscar de la Renta – stilista che è una sicurezza anche per le collezioni di abiti da sposa – vantano uno stile urbano molto cool. Il ricamo in pelle alla caviglia dona il tocco femminile che li rende perfetti da abbinare a un abito da cerimonia, per un look trendy ed elegante.

Tronchetti dai colori fluo di Kenzo. Foto: Net a Porter
Tronchetti dai colori fluo di Kenzo. Foto: Net a Porter

Questi tronchetti by Kenzo dai colori fluo – se amate queste tonalità eccovi altri modelli interessanti – hanno un che di innovativo e decisamente vivace. Il dettaglio ad effetto? Il plateau in etile arancio e l’altissimo tacco rosa.

Il tronchetto è la soluzione in nel caso siate state invitate a un matrimonio in clima freddo. Davvero belli, non trovate? Per non correre rischi, suggerite ai futuri sposi 6 consigli utili per evitare invitati infreddoliti!

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Bianco & Nero...il mix perfetto per scarpe very chic!
Bianco & Nero...il mix perfetto per scarpe very chic!
Da sempre bianco e nero sono due dei colori più amati dalle donne di ogni età. Questo vale anche nel giorno del matrimonio. Il bianco è il colore più scelto dalle donne per gli abiti da sposa (e si conferma anche nelle Collezioni Sposa 2013) ma negli ultimi tempi anche il nero è salito alla ribalta (vedi le fotografie della Collezione di Vera Wang 2012 con abiti da sposa total black). E ovviamente questo vale anche, e forse soprattutto per gli accessori, in primis le scarpe.
Le 10 migliori scarpe per invitata di Zara secondo Zankyou! Foto www.zara.com
Scarpe by Zara. I 10 modelli migliori per le invitate secondo Zankyou!
Zara ci piace perché è un brand low cost che permette alle donne di essere sempre all'ultima moda senza spendere grandi cifre. E se magari per quanto riguarda l'abbigliamento sarebbe meglio investire su capi basic di qualità, la moda per le scarpe cambia così in fretta che è davvero difficile acquistare un paio di scarpe che possa dirsi "per sempre" (tranne forse l'intramontabile decollète nera). E quando ci si trova davanti ad un'occasione importante come l'invito ad un matrimonio, la scarpa nuova è d'obbligo! La redazione di Zankyou ha scelto le 10 scarpe di Zara perfette per un'invitata a nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni