Scarpe Jimmy Choo in affitto

Scopri di più su “”
Scarpe in affitto Jimmy Choo

Ció che per molte donne puó risultare stravagante per altre é il modello perfetto da indossare in una occasione speciale. É quello che succede con le fantastiche scarpe di JImmy Choo.Jimmy Choo stupisce sempre con modelli fuori dal comune, é impossibile non essere originali indossando un paio di scarpe di questo originale stilista. Dopo aver presentato la collezione 2010, vi proponiamo un modo per poter indossare queste scarpe senza spendere uun patrimonio comprandole: prenderle in affitto. Come? su Cinderella-me! Ecco alcuni dei modelli a disposizione:

Scopri di più su “”
Modello Brent Silver

 

Scopri di più su “”
Modello Eliiot

 

Scopri di più su “”
Modello Etta

 

Scopri di più su “”
Modello Gigi Gold

 

Scopri di più su “”
Modello Lorie

 

Scopri di più su “”
Modello Mitsu

 

Scopri di più su “”
Modello Extra red

 

Scopri di più su “”
Modello Aby

 

Non solo Jimmy Choo ma anche altri stilisti come Chanel, Louboutin e Giuseppe zanotti. Un modo per non dover rinunciare ad essere delle vere principesse.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Marco Rimbaldi
Scegli un paio di scarpe da sposa con plateau per un look nuziale... all'altezza del tuo Grande Giorno
Una brava ragazza conosce i suoi limiti. Una intelligente, invece, sa di non averne- sosteneva Marylin Monroe. Se quindi per il vostro Grande Giorno siete ben decise ad esibire un tacco 10 come minimo, perché non puntare... ancora più in alto con il plateau?
Sandalo decollete tempestato di strass di Christian Louboutin. Foto: Christian Louboutin
Luci ai piedi della sposa: sono le Scarpe Glitter!
Strass, brillantini e chi più ne ha più ne metta: alla sposa che vuole stupire tutti gli invitati e brillare come una star (quale è, nel suo grande giorno) dedichiamo questa selezione esclusiva di scarpe glitter che non passerano certe inosservate!
Per la sposa di Natale, sì alla scarpa rosso fuoco! Dall'alto a sinistra Miu Miu, Christian Louboutin, Jimmy Choo, Valentino.
Per la sposa di Natale sì ad un paio di sexy e audaci scarpe rosse!
Si sa che il colore dell'inverno e del Natale soprattutto è il rosso. Ed ecco che se avete seguito i nostri consigli per un matrimonio in rosso allora non potranno mancare per voi un paio di scarpe da sposa rosse. Ovviamente stiamo parlando di scarpe sexy che vi faranno sentire una vera Cenerentola al ballo...tacchi alti, cristalli, pizzo. Perché se scegliete il rosso allora dovete far sì che la scarpa diventi il focus del vostro look. Date un'occhiata alle proposte che abbiamo selezionato per voi...e fatevi conquistare!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni