Scarpe da sposa Stuart Weitzman

Scopri di più su “”
Scarpe da sposa Stuart Weitzman

“CREO SCARPE CHE RENDONO FELICI LE DONNE“. Con questo slogan Stuart Weitzman crea da 30 anni oltre 600 paia di scarpe dedicate alle donne che vogliono e devono sentirsi belle. Perché secondo lo stilista la funzione di una scarpa é soprattutto far sentire bella una donna. Le scarpa Stuart Weitzman è, in ugual misura, uno spettacolo e una scultura.

Linee seducenti, con ricami, lino e broccato in seta e con le pelli più pregiate. Pietre preziose e cristalli, applicati a mano, trasformano le calzature in gioielli. Servono oltre un centinaio di operazioni a mano per creare ogni singolo paio di scarpe. Numerosissime le star innamorate delle creazioni Witzman: Angelina Jolie, Eva Mendez, Eva Longoria e Kate Winslet. 

Weitzman ogni anno realizza una nuova collezione per la notte degli Oscar. Dal 2002, Stuart Weitzman ha istituito la tradizione di creare un paio di speciali scarpe “esclusive” che una fortunata celebrità può indossare in occasione degli Oscar. Questa iniziativa ha stimolato l’interesse dei mass-media nei confronti delle calzature che percorrono il tappeto rosso.

Modello Gemex
Modello Astoria
Modello Chantelle
Modello Jumbo
Modello Knotted
Modello Laceswoon
Modello Lightning
Modello Lonestar
Modello Naughty
Modello Tarot
Trovi Stauart Weitzman a Capri, Via Roma 65; Forte dei Marmi, Via Carducci, 49; Milano, Via Della Spiga, 3; Roma, Via Dei Condotti, 27 ; Torino, Via Gobetti, 5.
 E se stai cercando le scarpe per il tuo matrimonio 2012, che ne dici di Le Silla? incredibilmente femminili!

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Sara D'Ambra
Le scarpe da sposa più strane che abbiamo visto quest'anno
Futuriste, d'oro e d'argento, brillanti e bianche. Lasciati abbagliare dalle scarpe da sposa più unconventional che abbiamo visto quest'anno!
Stylon- Formule di successo
Come personalizzare la suola della scarpe da sposa: ecco l'idea che non ti aspetti!
La personalizzazione è l'unica tendenza intramontabile nel mondo del wedding e proprio per questo vogliamo lasciarti qualche spunto per decorare le... suole delle tue scarpe!
Ilde Garritano - Blanc Desir
Scarpe da sposa bianche: un gradito ritorno per le più nostalgiche
Fashion addicted e nostalgiche a rapporto: tornano di moda le scarpe bianche! Ecco 7 modelli per la sposa e per l'invitatea

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni