Scarpe da sposa Pura López

Zapatos para novia de Pura López
Scarpe da sposa Pura López

Pura López nacque nei pressi di Alicante in una famiglia dedicata all’industria delle scarpe, circostanza che ovviamente marcó al sua traiettoria personale e professionale. La disegnatrice ha lavorato per diverse case di moda, distinguendosi sempre per il suo stile. E sue sono le scarpe che indossó nel giorno delle nozze Letizia Ortiz. La sposa che si imbatte nelle collezioni di Pura López non puó che essere fortunata: gran parte della sua produzione é dedicara alle scarpe da sposa, quindi la cura dei dettagli é altissima. Pura López studió Architettura d’interni ad Alicante, Disegno di moda a Valencia e all’Istituto di tecnologia di New York. Viaggió poi a Milano per studiare Disegno di calzature nella scuola Ars Sutoria.

Doña Letizia Ortiz é una grande ammiratrice delle scarpe con tacco e soprattutto di quelle di Pura Lopez, che a volte presentano un’altezza non indifferente. La cosa piú evidente nei suoi modelli é il miscuglio di fantasie, colorie e comoditá. Gioca molto con i colori e le diverse altezze cosa che fa si che le sue creazioni si caratterizzino per un segno di originalitá.

Modelo Camelia para novias by Pura Lopez
Modello da sposa Camelia by Pura Lopez

La stessa disegnatrice, all’ora di raccomandare una determinata altezza del tacco per le scarpe da sposa, dice: “Dipende da come é abituata ognuna delle donne, se la sposa é abituata a portare il tacco, in veritá le proporrei un tacco un poco piú basso di quello che normalmente usa“.

Riseptto al periodo dell’anno, ció che suggerisce é: “A Settembre io personalmente sceglierei una scarpa chiusa o aperta dietro, e la cosa essenziale, oltre al plantare per la comoditá, é che siano di seta o raso“.

Il modelo Camelia presenta queste caratteristiche:

  • Bianco sporco
  • Punta aperta
  • Dettaglio di fiore in seta lavorato a mano
  • Piattaforma nascosta
  • Rivestimento interno di pelle
  • Suola di cuio
  • Tacco: circa 11cm
  • Piattaforma: circa: 2cm

Il modello Cameron é di raso. Tessuto arricciato, cinturino, rivestimento in pelle, tacco di circa 7 cm.

 

 

 

 

 

 

 

 

scarpe sposa Pura López-Modello Cameron
scarpe sposa Pura López-Modello Cameron

Pura López propone calzature per ogni stile e modello, e sicuramente puó venir bene alla sposa che sceglie il rosso per l’abito da sposa, dare uno sguardo a questo modello:

Zapato en tono rojo con detalle de flor en raso
Scarpe da sposa rosse con fiore in raso

Si puó contattare con l’Atelier della stilista anche via mail info@puralopez.com per cercare informazioni sui negozi o i rivenditori. E potete vedere piú modelli in Footlux, anche se siete la testimone o siete semplicemente invitate ad un matrimonio.

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni