Pubblicità

Scarpe da sposa: per non soffrire portatevi un ricambio!

  • Accessori sposa
SalvareScarpe da sposa: scegliete anche scarpe di ricambio in pendant con il vostro look per darvi alle danze! Foto: Net-a-Porter e Nordstrom
Scarpe da sposa: scegliete anche scarpe di ricambio in pendant con il vostro look per darvi alle danze! Foto: Net-a-Porter e Nordstrom
Pubblicità

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di “sciatteria”. Se volete avere il massimo confort durante la festa di nozze e darvi alle danze sfrenate potete ricorrere a questo piccolo stratagemma: scegliere un paio di scarpe basse di ricambio in perfetto pendant con il vostro look di nozze.

Per questo vi mostriamo alcuni indovinatissimi abbinamenti di scarpe da sposa con tacco e scarpe basse di ricambio che vi permetteranno di rimanere elegantissime nel vostro favoloso abito da sposa, ma senza soffrire. Come la prima coppia di scarpe, nell’immagine in alto: un sandalo dorato con stiletto in accostamento a una ballerina della stessa tonalità, entrambi di Jimmy Choo.

Eccovi altri abbinamenti:

– Decollete in pelle effetto matelassè e zip in punta di Le Silla e ballerina Miss Dior. L’argento? Assolutamente da osare come colore di nozze.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto: Le Silla e Dior
Foto: Le Silla e Dior

– Decollete avorio con borchie dorate sullo stiletto di Le Silla e ballerine tortora con dettaglio luminoso di Alima.

SalvareFoto: Le Silla e Alima
Foto: Le Silla e Alima

Per la sposa che ama le tonalità delicate, due proposte color nude (ottima idea sceglierlo come colore principale delle nozze): sandalo decollete e ballerina, entrambi Miu Miu.

SalvareFoto: Miu Miu
Foto: Miu Miu

E per finire, due proposte per una sposa dall’anima rock: decollete con stiletto, pelle effetto matelassé e punta in argento e ballerina dalla stessa fattura, con borchie sul tallone. Il tocco originale? Il nero!

SalvareFoto: Le Silla
Foto: Le Silla

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Loriblu Scarpe da sposa
Le Silla Scarpe da sposa
Pubblicità

Commenti (1)

Lascia un commento