Scarpe da sposa: per non soffrire portatevi un ricambio!

Scarpe da sposa: scegliete anche scarpe di ricambio in pendant con il vostro look per darvi alle danze! Foto: Net-a-Porter e Nordstrom
Scarpe da sposa: scegliete anche scarpe di ricambio in pendant con il vostro look per darvi alle danze! Foto: Net-a-Porter e Nordstrom

Il proverbio dice “Per belle apparire bisogna soffrire”… Ma chi l’ha detto? Certamente nel giorno delle vostre nozze vorrete essere radiose e bellissime, e scarpe da sposa con tacco vertiginoso sono d’obbligo. Eppure “comodità” non è sinonimo di “sciatteria”. Se volete avere il massimo confort durante la festa di nozze e darvi alle danze sfrenate potete ricorrere a questo piccolo stratagemma: scegliere un paio di scarpe basse di ricambio in perfetto pendant con il vostro look di nozze.

Per questo vi mostriamo alcuni indovinatissimi abbinamenti di scarpe da sposa con tacco e scarpe basse di ricambio che vi permetteranno di rimanere elegantissime nel vostro favoloso abito da sposa, ma senza soffrire. Come la prima coppia di scarpe, nell’immagine in alto: un sandalo dorato con stiletto in accostamento a una ballerina della stessa tonalità, entrambi di Jimmy Choo.

Eccovi altri abbinamenti:

– Decollete in pelle effetto matelassè e zip in punta di Le Silla e ballerina Miss Dior. L’argento? Assolutamente da osare come colore di nozze.

Foto: Le Silla e Dior
Foto: Le Silla e Dior

– Decollete avorio con borchie dorate sullo stiletto di Le Silla e ballerine tortora con dettaglio luminoso di Alima.

Foto: Le Silla e Alima
Foto: Le Silla e Alima

Per la sposa che ama le tonalità delicate, due proposte color nude (ottima idea sceglierlo come colore principale delle nozze): sandalo decollete e ballerina, entrambi Miu Miu.

Foto: Miu Miu
Foto: Miu Miu

E per finire, due proposte per una sposa dall’anima rock: decollete con stiletto, pelle effetto matelassé e punta in argento e ballerina dalla stessa fattura, con borchie sul tallone. Il tocco originale? Il nero!

Foto: Le Silla
Foto: Le Silla

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Roberto Naviglio
1000 colori per le scarpe da sposa di quest'anno: che ne dici?
Ce l'avresti il coraggio di indossare un bel paio di décolleté rosse nel giorno del tuo matrimonio? Oppure le mitiche Manolo Blahnik come il qualcosa di blu?
Credits: Rochas - Loriblu - Aquazzurra
Scarpe da sposa "floreali": ecco le più belle della stagione
Anche i grandi designer non hanno saputo resistere al richiamo della natura e hanno portato i fiori in passerella. Ecco le di scarpe da sposa floreali più belle di questa stagione!
Francesca Francesca
Le scarpe da sposa più amate dalle italiane
Le scarpe sono le migliori amiche delle spose: completano l'outfit e gli danno carattere! Vediamo quali sono le scarpe preferite delle spose italiane!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni