Scarpe da sposa estate 2009

Scarpe da sposa estate 2009

Se vi sposate quest'estate e tra tutte le cose a cui aveye dovuto pensare per i preparativi tuttavia dovete ancora scegliere le scarpe, vi aiutiamo presentandovi una piccola rassegna dei modelli piú cool per la stagione. É assolutamente comprensibile che una donna voglia apparire bella e splendente all'altare per questo, senza dimenticare la comoditá delle scarpe, é importante confrontarsi anche con le utlime tendenze.

  • Real weddings
  • 2009
SalvareSandali Giorgio Armani
Sandali Giorgio Armani

Se vi sposate quest’estate e tra tutte le cose a cui aveye dovuto pensare per i preparativi tuttavia dovete ancora scegliere le scarpe, vi aiutiamo presentandovi una piccola rassegna dei modelli piú cool per la stagione. É assolutamente comprensibile che una donna voglia apparire bella e splendente all’altare per questo, senza dimenticare la comoditá delle scarpe, é importante confrontarsi anche con le utlime tendenze.

Tacchi alti, piattaforme, scarpe con pietre, ricami, lacci e color osso sono alcune delle caratteristiche della moda per la stagione estiva 2009. Generalmente le scarpe chiuse sono piú comode e durano di piú peró peró d’estate fa abbastanza caldo per questo i modelli che vi presentiamo sono tendenzialmente aperti e ovviamente eleganti e comodi.

SalvareScarpe da sposa 2009
Modelli di Fendi al centro, Jimmy Choo in alto e Pedro Garcia in basso
SalvareScarpe da sposa 2009
Modelli di Christian Dior al centro, Pura Lopez in alto e Jimmy Choo in basso
SalvareScarpe da sposa 2009
In alto: Sergio Rossi e Sara Navarro; in basso: Sergio Rossi e Chloé
SalvareModelli di Alexander McQueen a sinistra, Christian Louboutin in alto e Bally in basso
Modelli di Alexander McQueen a sinistra, Christian Louboutin in alto e Bally in basso

Come potete vedere tutte le grandi case si sono incaricate di creare modelli preziosi ma soprattutto comodi (la piattaforma o zeppa, anche se non sembra, é comoda!). L’importante é che la scarpa chiuda bene il piede, che abbia un tacco non eccessivamente sottile e dove c’é, che sia sostenuto da una comoda piattaforma, e che abbiano una suola comoda!

Che ve ne pare?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter