Scarpe da sposa Enepe 2010

Scarpe da sposa Enepe, tanti modelli per tutti i gusti.
Scarpe da sposa Enepe, tanti modelli per tutti i gusti.

Neus Peña é la disegnatrice di tutti i modelli della casa Enepe. I suoi disegni si basano su quattro principi: femminilitá, eleganza, comoditá e qualitá. La femminilitá nasce dalla combinazione tra classico e moderno e non si rinuncia alla comoditá cosa che non significa compromettere l’eleganza che é risaltata da modelli sensuali.  Questa azienda di Barcellona permette, attraverso concorsi, che le spose e le clienti possano disegnare il proprio modello di scarpe da sposa, esprimendo i propri desideri, i sogni, i gusti. E premia il vincitore facendo si che il mdoello diventi parte della collezione 2010. Questo é il modello che ha vinto l’edizione del concorso dell’estate 2009, Marta. Vi mostriamo inoltre i tre modelli piú votati della collezione 2010. Che ve pare?

Marta, el diseño premiado y ganador del concurso
Enepe 2010 - Marta, modello in pelle con cinturini incrociati, tacco in pelle di 5 cm

Aitana, Reina e Imelda sono i modelli piú votati: piacciono anche a te?

Enepe 2010 - Aitana
Enepe 2010 - Aitana, scarpe color avorio in pelle, tacco 7 cm, suola in cuoio
Enepe 2010 - Reina
Enepe 2010 - Reina, in pelle color avorio con decorazione in pelle sul dietro, tacco di 7cm, suola in cuoio
Enepe 2010 - Imelda
Enepe 2010 - Imelda, sanda,li in raso avorio, fasciacon cristalli, fascia in organza alla caviglia, tacco di raso 8,5 cm, piattaforma in raso

Ed ecco alcuni modelli della collezione 2010: ce n’é per tutti i gusti e per ogni tipo di donna. Che tipo di sposa pensi di essere? Romantica, moderna, trasgressiva, classica? Troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo!

Enepe 2010 - Ágata
Enepe 2010 - Ágata, in pelle color avorio, tacco 2 cm rivestito, suola in cuoio
Enepe 2010 - Carrie
Enepe 2010 - Carrie, scarpe in raso satinato color avorio, adorno frontale con cristalli, tacco 9 cm,suola in cuoio
Enepe 2010 - Maia
Enepe 2010 - Maia, scarpe in raso satinato avorio chiaro, adorno frontale con cristalli, tacco 5,5 cm, suola in cuoio

Una collezione tinta di bianco e avorio. Che aspetti a scegliere il tuo modello? Enepe é specializzata nella vendita online, piú facile di cosí!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
Nuovo stile per le scarpe da sposa nell'Estate 2012!
L'abito da sposa, lo sappiamo tutti, è il primo dettaglio che colpisce vedendo una sposa (e se date un'occhiata alle Collezioni Sposa 2013 vi accorgerete di quanto lusso e bellezza si racchiuda dietro alle nuove creazioni degli stilisti per il prossimo anno) ma le scarpe da sposa non possono assolutamente essere trascurate. Da Cenerentola in poi la scarpa è diventata l'accessorio che cambia al volo qualunque look. Pertanto quella da sposa va scelta con ancora più attenzione. E noi di Zankyou abbiamo qualche interessante proposta per voi, spose dell'Estate 2012!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni